Nastri attacca e stacca in alternativa a trapani e martelli
Nastri attacca e stacca

Nastri attacca e stacca

I nastri attacca e stacca sono un'alternativa intelligente ai metodi di fissaggio convenzionali. Si applicano senza sforzo e offrono un'adesione perfetta. È possibile aprirle e chiuderle fino a 10'000 volte. La nostra gamma offre nastri attacca e stacca ad elevate prestazioni per il fissaggio di oggetti pesanti e nastri attacca e stacca multiuso per il fissaggio di oggetti più leggeri. Offriamo inoltre potenti soluzioni attacca e stacca che ti permettono di stipare i cavi in tutta comodità.



Nastro attacca e stacca e tecnologia adesiva tesa®: un team potente

Scopri di più sui nostri prodotti

Per la maggior parte dei prodotti attacca e stacca nella nostra gamma, l'aderenza perfetta è data dalla combinazione del sistema attacca e stacca con tecnologia adesiva. Mentre il lato adesivo si applica direttamente all'oggetto o al muro, il lato del gancio e dell'anello offre un legame sicuro tra l'oggetto e la superficie. La cosa positiva in tutto ciò è che questo legame può essere sciolto e sigillato innumerevoli volte senza che si perda la potenza collante.

  

Nastri attacca e stacca e tasselli in alternativa a trapani e martelli

Se ad esempio desideri fissare i tuoi attrezzi o un kit di pronto soccorso a un muro, non hai bisogno di trapani, stop e viti. Basta incollare il lato del gancio a forma di artiglio alla superficie e quello a forma d'anello all'oggetto. Anche grazie all'eccellente qualità adesiva tesa®, si tratta quindi di una comoda soluzione per il montaggio che garantisce un legame a lunga durata. Lasciati stupire dalle sfide in casa, ufficio o giardino in cui i nastri attacca e stacca sono la soluzione intelligente.