Albero di Natale

Un abbellimento festivo da realizzare all'interno o all'esterno della propria casa. I bambini saranno felicissimi di aiutare a creare e decorare l'albero di Natale da finestra nei preparativi per le festività natalizie. Una volta terminate le festività, si stacca in alcuni minuti senza lasciare alcun segno.



Livello Difficoltà : Tempo Libero

Questa affascinante decorazione per finestre porterà immediatamente l'atmosfera natalizia a casa vostra. Facile e veloce da realizzare, consente di esprimere al massimo la propria creatività. E una volta passato il Natale? Si può rimuovere in modo pulito senza lasciare tracce, pronto per la prossima stagione!

Passo

What you need
tesa SE
What you need

01

Passaggio 1

Occorrono: una finestra, una bomboletta di neve artificiale, nastro per mascheratura tesa, palline di Natale, luci decorative, festoni e un pacco di Ganci tesa Powerstrips® DECO Large. Inizia pulendo molto bene la finestra. Per avere i risultati migliori, utilizza un detergente a base di alcool.

Step 2
tesa SE
Step 2

02

Passaggio 2

Ora è il momento di disegnare l'albero da finestra. Usa un nastro da mascheratura per realizzare la sagoma di un albero. Fai dei bei rami larghi in modo da avere molto spazio per appendere le decorazioni! Se soddisfatto della forma, aggiungi alcuni ganci Powerstrips® trasparenti DECO Large nei punti esterni dell'albero. Questi ganci serviranno a reggere le palline e i festoni.

Step 3
tesa SE
Step 3

03

Passaggio 3

Bene, ora è Natale. Facciamo nevicare dentro casa. Applica la neve artificiale all'interno dell'albero di natale per riempire la sagoma dell'albero. Può essere una buona idea coprire le aree della finestra in cui non applicare la neve. Il giornale può essere una buona soluzione, fissalo alla finestra con piccoli pezzi di nastro per mascheratura tesa. Se soddisfatto della neve, rimuovi il giornale e il nastro per mascheratura.

Step 4
tesa SE
Step 4

04

Passaggio 4

Dai sfogo alla tua creatività con le palline e i festoni. Non ci sono regole, l'albero può essere minimalista quanto sguaiato. Dipende da te. Puoi scegliere i colori che si abbinano agli arredi della stanza oppure scegliere qualcosa di più brillante. Scegli delle pigne naturali con spago rustico oppure scatenati con il kitsch dai toni più modaioli del rosa e del viola! L'unico limite è la tua immaginazione.

Step 5
tesa SE
Step 5

05

Passaggio 5

Ma un albero di Natale non può definirsi tale senza le luci di Natale. Usa i ganci tesa Powerstrips® trasparenti DECO Large per appendere con stile le luci sull'albero. Se la presa è molto distante dall'albero, non c'è niente di meglio delle luci a batteria. Et voilà. Ora non resta che sederti, rilassarti e goderti lo spettacolo. Buon Natale a te e alla tua famiglia!

06

Prodotti collegati