Creation of an innovative, gradient wall painting of four schades of blue with the help of tesa® masking tape.
Pareti sfumate

Pareti sfumate

Abbellisci le pareti e crea degli effetti di forte impatto con le sfumature di vernice! Utilizzare il nastro adesivo tesa adatto renderà tutto molto più semplice di quanto possa sembrare a prima vista. Nel nostro video imparerai a rendere le pareti più interessanti utilizzando sfumature di colore!



Livello Difficoltà : Facile Ed Originale

In nostro consiglio: Considerare i colori di altri oggetti sorprendenti nella stanza quando si selezionano i vostri nuovi colori della vernice, in modo da non si punta l'armonia dei colori della stanza fuori equilibrio.

Come si fa:

01

Dopo aver coperto il pavimento ed i mobili con il telo protettivo, applica il nastro adesivo orizzontalmente al muro. Suggerimento: utilizza una bolla e disegnare la striscia con una matita.

02

Dipingi la prima area con la vernice colorata. In seguito, rimuovi il nastro adesivo e lascia asciugare la vernice.

03

Applica una nuova striscia di nastro adesivo adiacente al bordo della prima area colorata. applica la seconda striscia di nastro adesivo sulla parete creando un area con la stessa altezza della prima.

04

Mescola la vernice bianca con la vernice colorata per ottenere una tonalità più chiara. Dipingi la seconda area con la vernice parete colorata. In seguito, rimuovi il nastro adesivo e lasciare asciugare di nuovo la vernice.

05

A seconda di quante sfumature desideri, ripeti i punti precedenti. La combinazione di colori nel video è solo un suggerimento.

Consigliamo di prestare attenzione agli oggetti presenti nella stanza quando sceglierai il colore della vernice. Nel nostro esempio, il cuscino sul divano e il cesto di frutta richiamano i colori della parete e creano un ambiente armonioso.

Prodotti collegati