Portariviste

Portariviste

Idee per l'organizzazione: il portariviste è uno degli accessori da cucina più utili. È montato con le strisce adesive rimovibili tesa Powerstrips® LARGE.



Livello Difficoltà : Facile Ed Originale

Organizzazione dell'armadietto: Grazie a tesa Powerstrips®, un semplice porta riviste si trasforma in un pratico piccolo scaffale della cucina. In questi accessori per la cucina puoi conservare i rotoli della cucina o gli strofinacci, e se un giorno questo piccolo ausilio non fosse più d'aiuto, si potrà rimuovere facilmente e senza residuo. Per tutte le tue idee per riporre gli oggetti!

Passo

tesa SE
Magazine rack / Step 1

01

Passaggio 1

Occorrono:
Portariviste fine, tesa Powerstrips® LARGE.

tesa SE
Magazine rack / Step 2

02

Passaggio 2

Rimuovi la pellicola protettiva superiore dalle Powerstrips®.

tesa SE
Magazine rack / Step 3

03

Passaggio 3

Premi con decisione le Powerstrips® per almeno cinque secondi ciascuna sui lati sinistro e destro del portariviste che hai già provveduto a pulire. Assicurati che su entrambi i lati sporgano le linguette.

tesa SE
Magazine rack / Step 4

04

Passaggio 4

Prima di applicare la Powerstrip®, pulisci con cura la superficie con alcool isopropilico o detergente multiuso senza silicone.

tesa SE
Magazine rack / Step 5

05

Passaggio 5

Rimuovi la seconda pellicola protettiva.

tesa SE
Magazine rack / Step 6

06

Passaggio 6

Premi con decisione il portariviste allo sportello per almeno cinque secondi. Dai un'occhiata alle altre nostre idee per l'organizzazione!

Prodotti collegati