Dai uno sguardo ai nastri per riparazione tesa®
Nastri per riparazione

Nastri per riparazione

In tutte le case c'è sempre qualcosa che si rompe. A volte è una tubazione che perde, altre volte è necessario isolare nuovamente un cavo. È bene quindi avere a portata di mano un affidabile nastro per riparazione tesa®, che ti può essere d'aiuto in casi di emergenza, dandoti il tempo di decidere se chiamare un esperto per una riparazione permanente o sostituire il pezzo rotto. Scopri subito i nostri nastri per riparazione robusti e di alta qualità.



C'è sempre qualcosa da riparare…

Scopri di più sui nostri prodotti

Se hai una casa o un appartamento, confermerai subito il detto "nulla dura per sempre". Una volta risolto un problema da una parte, ce ne è subito uno nuovo da an'altra. Per essere preparato a tutte le emergenze, dovresti decisamente avere a casa un nastro per riparazione, che ti permette di limitare i danni e pensare con calma ai prossimi passi da compiere. In molti casi, l'utilizzo di un nastro telato offre già la soluzione. In altri, i nastri per riparazione sono una soluzione temporanea e garantiscono che la situazione non peggiori prima che arrivi un esperto.

  

I nastri per riparazione offrono un aiuto pratico

Un vecchio libro sta rischiando di cadere a pezzi. L'acqua sgocciola dalla tubazione sotto il lavello. La doccetta perde. C'è uno squarcio nella sella in pelle della bici. Il paraurti dell'auto penzola dopo un piccolo incidente. Il rivestimento di un cavo elettrico si sta sgretolando: è solo una piccola selezione delle possibili situazioni in cui un robusto nastro in tessuto tesa® sarebbe d'aiuto. Ti suggeriamo di tenere sempre un nastro per riparazione nel ripostiglio. Solo così potrai reagire immediatamente e prevenire il peggio. Scopri subito tutti i vantaggi della nostra gamma di prodotti!