tesa® Nastro gaffer
Nastro gaffer

Nastro gaffer

Il nastro gaffer è utile per innumerevoli applicazioni, ma viene generalmente utilizzato per lavori sui palchi dei teatri, nei concerti, in fiere campionarie e altri eventi. La ragione della sua popolarità in questi ambiti risiede da un lato nel suo elevato potere adesivo e dall'altro nella sua facilità d'uso. Il nastro gaffer ti permette tra l'altro di fissare cavi, sigillare fessure o contrassegnare aree interdette.



I nastri gaffer sono gli aiutanti invisibili nello show business.

Scopri di più sui nostri prodotti

Molti eventi sono pianificati e realizzati in tempi molto stretti. Quando si verifica qualche problema qua o là, il nastro gaffer accorre in aiuto piuttosto spesso. Quando c'è qualcosa da fissare al palco, il tecnico del suono deve bloccare un'impostazione audio o c'è bisogno di piccole riparazioni allo stand di una mostra, i nostri nastri adesivi di alta qualità salvano la giornata.

I nastri gaffer sono molto robusti e tipicamente semplici da tirare via manualmente. I nostri nastri gaffer dispongono ovviamente anche della nostra eccezionale qualità adesiva e sono facili da rimuovere. Date le caratteristiche descritte e le infinite possibilità di applicazione, il nastro gaffer è chiaramente un prezioso alleato nella vita quotidiana in abitazioni private e uffici.