Nastri da mascheratura per lavori di verniciatura precisi
Nastro per mascheratura

Nastro per mascheratura

Per dipingere le pareti nel modo corretto, è estremamente importante applicare del nastro ai bordi e proteggere i pavimenti e i mobili in modo appropriato. Puoi creare bordi di pittura ben definiti con il nastro giusto e puoi salvaguardare delle aree dai fastidiosi schizzi di pittura con la soluzione di copertura corretta. Sia che desideri pitturare una parete di bianco o esprimere la tua creatività con vari colori e forme, abbiamo il nastro da mascheratura che fa per te.



Lavori precisi con i nostri nastri da mascheratura

Scopri di più sui nostri prodotti

Se desideri ottenere il risultato ottimale, hai bisogno del materiale giusto. Quando esegui lavori di verniciatura, con il nostro nastro da mascheratura puoi porre le basi perottenere un risultato eccezionale. La nostra vasta gamma di prodotti va incontro a una grande varietà di esigenze. Per quanto possano differire tra loro, queste soluzioni di mascheratura hanno in comune un paio di caratteristiche: prestazioni adesive ottimizzate per il loro scopo, facilità d'uso e la possibilità di rimuoverle senza lasciare traccia.

Per ogni applicazione la soluzione di mascheratura giusta

Nella nostra ampia gamma puoi ad esempio trovare nastri da mascheratura per ambienti interni, per superfici particolarmente delicate, per lavori di verniciatura e per gli angoli. Puoi fare affidamento su di noi anche quando esegui lavori di verniciatura in ambienti esterni. Per proteggere con efficacia ampie aree, puoi utilizzare le nostre pellicole o la nostra carta Easy Cover® Premium, che includono il nastro da mascheratura e sono offerte sotto forma di prodotto 2 in 1. Puoi trovare inoltre soluzioni adesive speciali per sigillare con cura crepe e buchi. La nostra consulenza online sui prodotti ti aiuterà a trovare il nastro da mascheratura giusto!