tesa Easy Cover®
Telo protettivo

Telo protettivo

tesa Easy Cover® combina teli in pellicola o carta con un nastro da mascheratura di alta qualità, permettendoti così di risparmiare molto tempo. Mentre il nastro da mascheratura permette di ottenere bordi di pittura ben definiti, la soluzione di copertura protegge in modo affidabile il pavimento o i mobili dalla vernice che sgocciola. Pellicola e carta si possono comodamente tagliare per ottenere le dimensioni desiderate. Dopo l'applicazione, il nastro da mascheratura può essere rimosso senza lasciare residui. Con tesa Easy Cover® puoi usare il nastro e coprire ampie aree in un'unica fase, ponendo così le basi per risultati eccezionali.



La combinazione intelligente per migliorare i lavori di verniciatura

Scopri di più sui nostri prodotti

La base per un lavoro di successo è la preparazione giusta. Prima di incominciare i lavori di verniciatura, si dovrebbe applicare il nastro ai bordi nel modo più accurato possibile e coprire scrupolosamente tutte le aree che si desidera proteggere dagli schizzi di vernice. Grazie a tesa Easy Cover® puoi svolgere queste operazioni in un'unica fase e risparmiare del tempo. La combinazione di alta qualità del telo in carta o pellicola e nastro da mascheratura è particolarmente idonea per proteggere battiscopa, angoli, bordi di scalinate, pavimenti e mobili. I nastri da mascheratura ti permettono di coprire con precisione i bordi creando profili di verniciatura ben definiti.

Applicazione precisa del nastro e copertura di ampie aree in una sola fase

L'applicazione della combinazione di telo in carta o pellicola e nastro da mascheratura avviene in modo rapido e stabile e non scivola durante i lavori di verniciatura. Inoltre, la combinazione può essere rimossa senza lasciare traccia. Per ottenere risultati ottimali, assicurati che la superficie sia asciutta, pulita e priva di polvere e grasso. Un altro suggerimento: dopo l'uso, rimuovi il nastro in maniera uniforme e con un angolo compreso tra 30 e 45 gradi.

Prodotti