Uso di tesa® Gancio adesivo per trasparenti e vetro 1 kg

Uso di tesa® Gancio adesivo per trasparenti e vetro 1 kg

Scopri come usare tesa® Gancio adesivo per trasparenti e vetro 1 kg, ideale per montare dispositivi e decorazioni

Cleaning the glass.

01Pulire il vetro

Usare un panno pulito e un po' di alcool o alcool denaturato per rimuovere lo sporco e grasso. Si potrebbe anche usare un detergente, ma evitare quelli con silicone perché rendono antiaderente il vetro, anche per qualcosa di appiccicoso come un gancio adesivo. La superficie deve essere asciutta prima di iniziare.

Positioning the Adhesive Strip.

02Fissare la striscia al gancio

Ora staccare la striscia adesiva dal supporto usando la linguetta, ponendo attenzione a non toccare la superficie adesiva. Applicare la striscia verticalmente al gancio (assicurandosi che la linguetta sia ancora accessibile) e poi pizzicarli insieme con forza su tutta la superficie per 5 secondi: questo attiva i legami della tecnologia Powerstrips®. È inoltre possibile attaccare prima la striscia alla superficie e poi il gancio alla striscia.

Attaching tesa® Adhesive Hooks for Transparent & Glass 1kg.

03Fissare il gancio alla superficie

Ora rimuovere la pellicola protettiva dalla striscia adesiva per esporre lo strato adesivo. Montare sul vetro e poi dedicare altri 5 secondi per premere con forza nella parte superiore del gancio e di nuovo in basso.

Mounting with tesa® Adhesive Hooks for Transparent & Glass 1kg.

04Montare l'oggetto

Ora sei pronto per appendere praticamente qualsiasi cosa, decorazioni come vasi per finestra, naturalmente, ma anche elementi più pratici come un asciugamano da cucina o una bacheca leggera. E ricorda, un gancio può sostenere fino a 1 kg, due fino a 2 kg.

Removing tesa® Adhesive Hooks for Transparent & Glass 1kg.

05Rimozione del gancio

Rimuovere un gancio adesivo è ancora più facile che applicarlo. Semplicemente tenere il gancio con una mano e afferrare saldamente la linguetta nella parte inferiore della striscia con l'altra mano. Ora tirare verso il basso, parallelamente al vetro, senza premere il gancio sul vetro. (Tirare in diagonale o usare le unghie potrebbe causare la rottura della striscia.) Questo movimento di stiramento rilascia le migliaia di legami minuscoli che compongono la superficie adesiva.