tesa® Biadesivo per pavimenti Rimozione senza residui

tesa® Biadesivo per pavimenti Rimozione senza residui è un nastro per fissaggio di moquette e coperture in PVC, rinforzato in tessuto removibile senza residui.

  • Per fissare tutti i tappeti e materiali in PVC su pavimenti
  • Si incolla a molti tipi di pavimenti ed è removibile senza lasciare residui*
  • Biadesivo

N. ordine:
Colori:
Dimensioni:
Compra subito


Caratteristiche principali

  • Per fissare tutti i tappeti e materiali in PVC su pavimenti
  • Si incolla a molti tipi di pavimenti ed è removibile senza lasciare residui 1
  • Biadesivo
  • Tessuto rinforzato
  • Semplice strappo manuale
  • Adesione sicura ed istantanea

1 Nota per l'applicazione: Non idoneo per pavimenti in pietra naturale

Descrizione del prodotto

Non bisogna più preoccuparsi di rovinare il pavimento quando lo si vuole coprire con la moquette o un rivestimento di PVC. tesa® Biadesivo per pavimenti Rimozione senza residui non è solo un nastro biadesivo che unisce forza adesiva e facile rimovibilità. E' anche il nastro preferito da chi deve coprire pavimenti delicati, dal momento che può essere tirato via senza lasciare tracce di adesivo. Questo nastro è rinforzato in tessuto per offrire un fissaggio extra forte di qualsiasi moquette o rivestimento in PVC. Può essere strappato a mano per una facile applicazione senza bisogno di strumenti.

Prodotti collegati

In alcune situazioni, come case in affitto e non di proprietà, o anche quando non si è sicuri di fare un cambiamento e si vuole lasciare aperta la possibilità di cambiare, si esita a coprire il pavimento con moquette o coperture in PVC perché c'è il rischio che il nastro usato per fissare la copertura possa rovinare il pavimento lasciando residui di adesivo che non vengono via. In queste situazioni tesa® Biadesivo per pavimenti Rimozione senza residui è il prodotto perfetto.

Nastro facilmente rimovibile con grande potere adesivo

Il segreto di tesa® Biadesivo per pavimenti Rimozione senza residui è uno speciale rivestimento adesivo che garantisce un forte e sicuro potere adesivo, e allo stesso tempo permette la rimozione del nastro senza lasciare tracce. Questo è molto utile soprattutto se si tratta di pavimenti delicati o pregiati che non si vogliono rovinare con residui di adesivo.

Facile da applicare, forte potere adesivo

Questo nastro adesivo per pavimenti rimovibile, ha un rinforzo in tessuto con un rivestimento adesivo molto efficace su entrambi i lati, per un fissaggio garantito. Nonostante la sua resistenza, il nastro può essere strappato a mano. Questo permette una applicazione facile e veloce, pur garantendo che moquette o rivestimento in PVC rimarranno al loro posto.

Molti pavimenti e tutte le tipologie di moquette

tesa® Biadesivo per pavimenti Rimozione senza residui mette insieme flessibilità e versatilità. Può essere usato come un nastro per pavimenti rimovibile che si adatta a tutti i tipi di moquette o rivestimenti in PVC. Ha una grande forza adesiva su quasi tutti i pavimenti, a condizione che siano asciutti, puliti e sufficientemente stabili.

1 Il nastro adesivo non è idoneo per pavimenti in pietra naturale.