tesa® Chiodo adesivo per carta da parati ed intonaco 0,5 kg

Chiodo adesivo fino a 0,5 kg. Ideale per appendere oggetti decorativi come quadri su superfici delicate come carta da parati o intonaco.

  • Per superfici delicate come carta da parati o intonaco
  • Per oggetti fino a 0,5 kg* per chiodo o 1 kg usando 2 chiodi
  • Rimovibile senza alcuna traccia

N. ordine:
Colori:


Caratteristiche principali

  • Per superfici delicate come carta da parati o intonaco
  • Per oggetti fino a 0,5 kg 1 per chiodo o 1 kg usando 2 chiodi
  • Rimovibile senza alcuna traccia
  • Riusabile con una nuova striscia

1 per risultati ottimali leggere il foglio di istruzioni

Descrizione del prodotto

tesa® Chiodo adesivo per carta da parati ed intonaco e le corrispondenti strisce adesive, in dotazione, sono studiati specificamente per montaggio facile e tenuta sicura su superfici delicate come carta da parati o intonaco e tengono fino a 0,5 kg per chiodo. Un modo conveniente per appendere quadri o decorazioni senza danni, e senza dover usare il martello o il trapano. Grazie alla tecnologia Powerstrips®, sono semplicissimi da usare e rimovibili senza alcuna traccia. Resta solo una superficie pulita e intatta. È perfino possibile riusare il chiodo adesivo con una nuova striscia adesiva.

Prodotti collegati

tesa® Chiodi adesivi per carta da parati ed intonaco associati alle strisce adesive in dotazione sono un modo semplice, sicuro e senza danni per appendere quadri e altri oggetti decorativi fino a 0,5 kg per chiodo. Per superfici delicate come carta da parati ed intonaco.

Come applicare – Passo per passo


1. Ottenere il massimo da ciascuna striscia adesiva pulendo la superficie da sporco e polvere con un panno pulito.
2. Prima, applicare la striscia adesiva alla superficie più ruvida (quindi nel caso di carta da parati o intonaco, applicarla sempre alla parete) con la linguetta blu rivolta verso la parete. Prima dell'uso, accertarsi che la superficie sia robusta a sufficienza per sostenere il peso dell'oggetto da attaccare.
3. Premere uniformemente sull'intera striscia per almeno 5 secondi e solo dopo rimuovere la pellicola protettiva. Questa pressione attiva le catene polimeriche flessibili che formano collegamenti a U con la superficie. Questi collegamenti provvedono a un'adesione sicura e affidabile, quindi maggiore e più uniforme è la pressione, migliore è il legame.
4. Ora applicare tesa® Chiodo adesivo allineandolo al bordo superiore della striscia, poi ripiegarlo verso il basso. Premere uniformemente su tutto il chiodo per almeno 5 secondi.
5. La linguetta deve restare accessibile dietro l'oggetto o sotto il chiodo per facilitare la rimozione.

tesa® Chiodi adesivi per carta da parati ed intonaco sono studiati specificamente per superfici delicate come carta da parati ed intonaco dove le tecniche tradizionali di montaggio come viti e chiodi danneggerebbero la superficie. Con questo chiodo adesivo, non occorre aprire la cassetta degli attrezzi. Tutto l'occorrente per montare il quadro a parete è nella confezione. Un modo semplice e facile per appendere quadri e altri oggetti decorativi a parete.

Facili da rimuovere quanto da montare


Per spostare il quadro o l'oggetto o sostituirlo con un altro, afferrare la linguetta esposta all'estremità di ciascuna striscia, tirare verso il basso fino a 25 cm, lentamente e parallelamente alla parete. L'azione di stiramento allunga la catena polimerica e rilascia il legame. Non premere il chiodo adesivo contro la parete durante questa operazione perché potrebbe causare la rottura della striscia. La striscia adesiva si stacca lasciando solo una superficie pulita e intatta.

Una soluzione riutilizzabile


Con la confezione di ricambio delle corrispondenti tesa® Strisce adesive per carta da parati ed intonaco 0,5 kg dal rivenditore di tesa® Il sistema di montaggio intelligente, il chiodo adesivo è pronto per essere usato più e più volte.

Per oggetti più pesanti di 0,5 kg per striscia, consultare le altre soluzioni adesive tesa® per carta da parati ed intonaco. Per soluzioni per montaggio su vetro, legno, mattone o cemento e altre superfici, usare Trova prodotti e consultare le altre soluzioni di montaggio intelligente tesa®. Non aderisce su carta da parati in vinile o in locali umidi.