tesa® Chiodo adesivo regolabile per carta da parati ed intonaco 1 kg

Chiodo adesivo regolabile in altezza fino a 1 kg. Ideale per appendere e allineare quadri su superfici delicate come carta da parati o intonaco.

  • Per superfici delicate come carta da parati o intonaco
  • Per oggetti fino a 1 kg* per chiodo o 2 kg usando 2 chiodi
  • Altezza regolabile per l'allineamento diritto

N. ordine:
Colori:
Compra subito


Caratteristiche principali

  • Per superfici delicate come carta da parati o intonaco
  • Per oggetti fino a 1 kg 1 per chiodo o 2 kg usando 2 chiodi
  • Altezza regolabile per l'allineamento diritto
  • Rimovibile senza alcuna traccia
  • Riusabile con una nuova striscia

1 per risultati ottimali leggere il foglio di istruzioni

Descrizione del prodotto

tesa® Chiodo adesivo regolabile per carta da parati ed intonaco insieme alle corrispondenti strisce adesive incluse garantisce una tenuta sicura su superfici delicate fino a 1 kg per chiodo. La regolabilità in altezza lo rende perfetto per l'allineamento verticale di quadri, o per l'uso di due chiodi adesivi per un quadro. La tecnologia brevettata Powerstrips® consente di rimuoverlo senza alcuna traccia. Resta solo una superficie pulita e intatta. Il chiodo adesivo è riutilizzabile con una nuova tesa® Striscia adesiva. Montaggio sicuro senza danni o il fastidio di trapano o martello.

Prodotti collegati

tesa® Chiodi adesivi regolabili per carta da parati ed intonaco 1 kg: ideali per appendere quadri o oggetti decorativi allineati, senza trapani o martelli e senza danni alle superfici. Ciascun chiodo sostiene in sicurezza fino a 1 kg con facilità, e due possono sostenerne il doppio. Il montaggio a parete su superfici delicate non è mai stato così semplice.

Come applicare – Passo per passo


1. Ottenere il meglio da ciascuna striscia adesiva pulendo la superficie da sporco e polvere con un panno pulito.
2. Applicare la striscia adesiva alla superficie più ruvida, nel caso di carta da parati o intonaco applicarla sempre alla parete, con la linguetta blu rivolta verso la parete. Prima dell'applicazione, accertarsi che la superficie sia robusta a sufficienza per sostenere il peso dell'oggetto da attaccare.
3. Premere uniformemente sull'intera striscia per almeno 5 secondi e solo dopo rimuovere la pellicola protettiva. Questa pressione significa che le catene polimeriche flessibili sono attivate per formare collegamenti a U con la superficie. Sono questi legami che provvedono un'adesione sicura e affidabile, quindi maggiore e più uniforme è la pressione, migliore è il legame.
4. Ora applicare tesa® Chiodo adesivo regolabile allineandolo al bordo superiore della striscia, poi ripiegarlo verso il basso. Premere uniformemente su tutto il chiodo per almeno 5 secondi.
5. La linguetta deve restare accessibile dietro l'oggetto o sotto il chiodo per facilitare la rimozione.
6. Spingere la levetta rossa fino a sbloccare la testa del chiodo e regolare nella posizione desiderata, poi bloccare la testa spingendo indietro la levetta rossa finché non scatta in posizione.

Una soluzione di montaggio a parete regolabile, rimovibile e riusabile


tesa® Chiodo adesivo regolabile per carta da parati ed intonaco 1 kg garantisce una tenuta sicura su superfici delicate. Non occorrono attrezzi perché tutto ciò che serve per appendere l'oggetto è all'interno della confezione. I chiodi adesivi regolabili sono un modo intelligente, sicuro e facile per appendere quadri o oggetti decorativi. È possibile appendere più quadri uno accanto all'altro o usare due chiodi per un solo quadro per raddoppiare il potere di tenuta, e poiché sono regolabili, tutti gli oggetti appesi saranno perfettamente allineati, garantito.

Semplice da attaccare e regolare, ancora più semplice da rimuovere


Montare un oggetto usando tesa® Chiodo adesivo regolabile richiede solo pochi istanti. Per spostare l'oggetto o sostituirlo con qualcosa di nuovo, afferrare la linguetta esposta all'estremità di ciascuna striscia e tirare verso il basso fino a 35 cm, lentamente e parallelamente alla parete. Lo stiramento allunga le catene polimeriche e rilascia il legame. Non premere il chiodo adesivo contro la parete tirando la striscia perché potrebbe rompersi. La striscia adesiva si stacca lasciando solo una superficie pulita e intatta.

Completamente riutilizzabile


Questo chiodo adesivo regolabile può essere usato più e più volte. Basta procurarsi la corrispondente confezione di ricambio di tesa® Strisce adesive per carta da parati ed intonaco dal rivenditore di tesa® Il sistema di montaggio intelligente.

Per soluzioni di montaggio su vetro, legno, mattone o cemento e altre superfici, usare Trova prodotti e consultare le altre soluzioni di montaggio intelligente tesa®. Non aderisce su carta da parati in vinile o in locali umidi.