tesa® Chiodo adesivo regolabile per piastrelle e metallo 4 kg

Chiodo adesivo regolabile in altezza fino a 4 kg. Perfetto per appendere e allineare oggetti come utensili su superfici lisce e dure come piastrelle e metallo.

  • Per superfici lisce e dure come piastrelle in interni
  • Per oggetti fino a 4 kg per chiodo o 8 kg usando 2 chiodi
  • Altezza regolabile per l'allineamento diritto di oggetti

N. ordine:
Colori:
Compra subito


Caratteristiche principali

  • Per superfici lisce e dure come piastrelle in interni
  • Per oggetti fino a 4 kg per chiodo o 8 kg usando 2 chiodi
  • Altezza regolabile per l'allineamento diritto di oggetti
  • Rimovibile senza alcuna traccia
  • Riusabile con una nuova striscia

Descrizione del prodotto

tesa® Chiodo adesivo regolabile per piastrelle e metallo e le corrispondenti strisce adesive, in dotazione, possono tenere fino a 4 kg per chiodo. Tenuta sicura su superfici lisce e dure. L'innovativa regolabilità in altezza li rende perfetti per l'allineamento verticale di oggetti o per l'uso di due chiodi adesivi per un solo oggetto. Montaggio facile e comodo senza danni alla superficie e i fastidi associati al martello o al trapano. Grazie alla tecnologia brevettata Powerstrips® il chiodo adesivo è rimovibile senza lasciare traccia, riutilizzabile con una nuova tesa® Striscia adesiva.

Prodotti collegati

tesa® Chiodi adesivi regolabili per piastrelle e metallo 4 kg, ciascuno con due strisce adesive in dotazione, sono perfetti per appendere più oggetti decorativi allineati, oppure possono essere usati due chiodi adesivi regolabili per un solo oggetto. Il modo semplice, sicuro e senza danni per appendere utensili da cucina o altri piccoli oggetti decorativi su superfici come piastrelle, metallo, impiallacciature o vetro dove trapani o martelli causerebbero danni. Ciascun chiodo adesivo regolabile tiene fino a 4 kg, usando due chiodi è possibile raddoppiare il potere di tenuta.

Come applicare – Passo per passo


1. Per assicurare il miglior legame possibile, pulire la superficie con un detergente per finestre privo di silicone o alcool denaturato. La superficie deve essere completamente asciutta prima dell'applicazione.
2. La striscia adesiva deve essere applicata alla superficie più ruvida.
3. Premere uniformemente sull'intera striscia per almeno 5 secondi e poi rimuovere la pellicola protettiva. Attenzione a non toccare mai l'area adesiva esposta.
4. Ora applicare tesa® Chiodo adesivo allineandolo al bordo superiore della striscia e ripiegandolo verso il basso. Premere uniformemente sull'intero chiodo per almeno 5 secondi.
5. La linguetta deve restare accessibile dietro l'oggetto o sotto il chiodo per facilitare la rimozione.
6. Spingere la levetta rossa fino allo sblocco e regolare la testa del chiodo alla posizione desiderata, poi bloccare la testa in sede spingendo indietro la levetta rossa finché non scatta in posizione.

tesa® Chiodi adesivi regolabili per piastrelle e metallo 4 kg sono studiati per l'uso su superfici come piastrelle, metallo, impiallacciature o vetro, superfici dove l'uso del trapano o del martello probabilmente produce crepe, schegge o rotture della superficie. Non è così per questo chiodo adesivo per piastrelle, non occorrono attrezzi. Tutto l'occorrente per appendere l'oggetto è all'interno della confezione. I chiodi adesivi offrono il modo ideale di appendere quadri e altri piccoli oggetti decorativi. È facile appendere più quadri uno accanto all'altro o usare due chiodi per un solo quadro più grande, e poiché sono regolabili, tutti gli oggetti appesi saranno perfettamente allineati, garantito.

Semplici da attaccare, ancora più semplici da rimuovere


Appendere un oggetto con tesa® Chiodo adesivo regolabile per piastrelle e metallo richiede pochi minuti. È facile spostare l'oggetto o sostituirlo con qualcosa di nuovo. Basta afferrare le linguette esposte e tirare le strisce verso il basso fino a 35 cm, lentamente e parallelamente alla parete, (una striscia dopo l'altra) per rilasciare le migliaia di minuscoli legami che compongono la superficie adesiva. Attenzione a non premere il chiodo adesivo o l'oggetto contro la parete durante l'operazione perché può impedire lo stiramento delle strisce e causarne la rottura.

Riuso


Questo chiodo adesivo può essere usato più volte, quindi è perfetto per uno stile di vita attento all'ambiente. Basta procurarsi una confezione di ricambio di tesa® Strisce adesive per piastrelle e metallo dal rivenditore di tesa® Sistema di montaggio intelligente per riutilizzare il chiodo adesivo più e più volte.

Per soluzioni di montaggio su vetro, intonaco, carta da parati, mattone e altre superfici, usare Trova prodotti e consultare le altre soluzioni di montaggio intelligente tesa®. Non idoneo per materiali antiaderenti.