tesa® Colla per fissaggio per piastrelle e metallo 14 kg/cm2 (DIN EN 205)

Colla ad asciugatura rapida per piastrelle e metallo 14 kg/cm2 (DIN EN 205). Montaggio permanente interno su superfici lisce e dure come piastrelle o metallo.

  • Per superfici lisce e dure come piastrelle in interni
  • Tenuta forte fino a 14 kg/cm2 (secondo DIN EN 205)
  • Per applicazioni permanenti

N. ordine:
Colori:
Dimensioni:


Caratteristiche principali

  • Per superfici lisce e dure come piastrelle in interni
  • Tenuta forte fino a 14 kg/cm2 (secondo DIN EN 205)
  • Per applicazioni permanenti
  • Asciugatura rapida

Descrizione del prodotto

tesa® Colla per fissaggio per piastrelle e metallo 14 kg/cm2 (secondo DIN EN 205) è un adesivo liquido in grado di sostenere 14 kg per cm2 (secondo DIN EN 205). Studiato per montare in sicurezza oggetti in interni su superfici lisce e dure come piastrelle o metallo. Montaggio permanente e sicuro di oggetti su superfici dure come piastrelle, metallo e la maggior parte delle materie plastiche, senza trapano o attrezzi supplementari.

Prodotti collegati

tesa® Colla per fissaggio per piastrelle e metallo 14 kg/cm2 secondo DIN EN 205 è studiata per una tenuta sicura e permanente su superfici interne lisce e dure. È una colla per fissaggio robusta per superfici lisce.

Come applicare – Passo per passo


1. Usare alcool o detergente per finestre privo di silicone per assicurare che la superficie sia priva di polvere e unto.
2. Applicare la colla per fissaggio alle piastrelle in punti o linee a distanza di 10 cm, per consentire un indurimento efficace su tutti i lati.
3. Premere l'oggetto sulla superficie. È possibile accertarsi della posizione corretta prima che l'adesivo inizi a indurire.
4. Premere con forza sull'oggetto per ottenere un legame stretto il più possibile, prima di lasciare in posa per 48 ore. Gli oggetti più pesanti devono essere sostenuti. A seconda del materiale, la forza finale è raggiunta fino a 3 settimane dopo.

Montare a parete su piastrelle e metallo senza trapano


tesa® Colla per fissaggio per piastrelle e metalli è una formula speciale per una tenuta davvero sicura su superfici lisce e dure come le piastrelle. Un modo per montare senza attrezzi dove un trapano tradizionale causerebbe danni; questo semplice tubetto di colla per fissaggio per superfici lisce è tutto ciò che serve per montare un oggetto in modo permanente. Semplicemente ideale per oggetti come portaspazzolini e piccoli specchi.

Una tenuta affidabile


Montare in modo permanente un oggetto a parete usando tesa® Colla per fissaggio per piastrelle e metalli 14 kg/cm2 secondo DIN EN 205 richiede solo pochi minuti. Prima, usare un panno pulito e detergente privo di silicone o alcool per rimuovere unto o sporco dalla superficie. Dopo l'applicazione dell'adesivo in linee o punti, premervi con forza l'oggetto, regolare la posizione e premere forte. Sostenendo gli oggetti più pesanti, non toccare l'oggetto per 48 ore. A seconda del materiale, la forza finale è raggiunta fino a 3 settimane dopo. Dopo tale periodo l'oggetto è fissato in modo permanente.

tesa® Colla per fissaggio per piastrelle e metallo può essere usata su piastrelle o metallo. Per soluzioni di montaggio su vetro, muratura, carta da parati, intonaco e altre superfici, usare Trova prodotti e consultare le altre soluzioni di montaggio intelligente tesa®.
Non idoneo per materiali antiaderenti o pietra naturale/artificiale, bitume, PE, PP, PTFE, acrilico.