tesa® extra Power Extreme Repair

tesa® extra Power Extreme Repair è un nastro autoagglomerante da usare come nastro isolante o nastro da idraulico per riparazioni temporanee di tubature.

  • Estremamente resistente alla pressione (12 Bar)
  • Resistente ai raggi UV
  • Resistente alle temperature tra – 60 °C a +260 °C

N. ordine:
Colori:
Dimensioni: 2.5m : 19mm
Compra subito


Caratteristiche principali

  • Estremamente resistente alla pressione (12 Bar)
  • Resistente ai raggi UV
  • Resistente alle temperature tra – 60 °C a +260 °C
  • Isolante elettrico fino a 8000V

Descrizione del prodotto

tesa® extra Power Extreme Repair è un nastro autoagglomerante molto resistente per usi in interni ed esterni. E' adatto a riparazioni di tubature e tubi flessibili .- ad esempio sigillare il tubo danneggiato della lavatrice o della lavastoviglie o evitare il gocciolamento di sanitari che perdono. E' anche ideale come nastro isolante per isolare momentaneamente cavi elettrici danneggiati. Questo versatile nastro isolante o da idraulico non solo è resistente agli agenti atmosferici e ai raggi UV. Può anche sopportare temperature da -20° a +80°C.

Prodotti collegati

tesa® extra Power Extreme Repair è un nastro autoagglomerante molto resistente studiato apposta per sigilllare sanitari che gocciolano o isolare temporaneamente cavi elettrici. Può essere applicato anche su superfici bagnate ed è estremamente resistente agli agenti atmosferici e ai raggi UV per usi in esterni.

;Nastro per idraulici anti gocciolamento

Se il tubo di scarico o di carico della lavatrice o della lavastoviglie si danneggia, bisogna intervenire in fretta per evitare danni ulteriori. Allo stesso modo se una tubatura inizia a gocciolare o se un tubo da giardino viene schiacciato. In queste situazioni, tesa® extra Power Extreme Repair offre una soluzione temporanea fino a quando non si trova il pezzo di ricambio o un tecnico specializzato non riesce a risolvere il problema. Quindi, per essere preparati ad ogni evenienza, meglio tenere a portata di mano un rotolo di questo nastro multiuso.

;Nastro isolante per una immediata sicurezza

Può capitare che i cavi della corrente vengano schiacciati, si rompano o si rovinino a tal punto da lasciare i fili scoperti. Bisogna intervenire al più presto per evitare che qualcuno prenda la scossa. tesa® extra Power Extreme Repair è un nastro isolante studiato apposta per isolare i cavi della corrente danneggiati. Si arrotola un pezzo di nastro intorno ai cavi per sigillare la parte danneggiata e si ripristina l'isolamento.

;Nastro resistente all'acqua per riparare in modo semplice

tesa® extra Power Extreme Repair è un nastro per riparazioni resistente agli agenti atmosferici che sigilla in maniera affidabile qualsiasi perdita, anche quando applicato su superfici bagnate di tubature o flessibili. Dal momento che è resistente agli agenti atmosferici e all'acqua si può usare anche in esterno per riparare un tubo dell'irrigazione o sistemare i cavi danneggiati del tosaerba. Si può usare nei freddi mesi invernali e nelle calde temperature estive perchè mantiene la forza adesiva da -20° a +80°C.