tesa extra Power® Per condizioni estreme in Esterni

tesa extra Power® per condizioni estreme in Esterni è ideale quando serve un nastro adesivo resistente ad acqua e agenti atmosferici con elevata forza adesiva.

  • Estremamente resistente agli agenti atmosferici e all'acqua, specifico per applicazioni in esterni
  • Resistente 1 anno ai raggi UV (Film in PE trattato anti-UV)
  • Per lavori artigianali, riparazioni, fissaggi, imballaggi, rinforzi, mascherature e molto altro

N. ordine:
Colori:
Dimensioni: 20 m : 48 mm
Informazioni: termoretratto


Caratteristiche principali

  • Estremamente resistente agli agenti atmosferici e all'acqua, specifico per applicazioni in esterni
  • Resistente 1 anno ai raggi UV (Film in PE trattato anti-UV)
  • Per lavori artigianali, riparazioni, fissaggi, imballaggi, rinforzi, mascherature e molto altro
  • Resistente a temperature da -40°C a +95°C
  • Strappo manuale
  • Senza solventi

Descrizione del prodotto

tesa extra Power® per condizioni estreme in Esterni è un nastro adesivo telato resistente agli agenti atmosferici studiato apposta per applicazioni in esterni. E' fatto di un nastro filmico trasparente rinforzato in tessuto con elevata forza adesiva. Questo nastro molto versatile, resistente ai raggi UV, agli agenti atmosferici, all'acqua e alle temperature, si può usare per lavori manuali, riparazioni, fissaggi, saldature, rinforzi, marcature e molto altro. E' ideale per campeggio, caravan, viaggi zaino in spalla e altre attività da esterno in cui può esserci bisogno di riparazioni veloci.

Prodotti collegati

tesa extra Power® per condizioni estreme in Esterni è un nastro adesivo telato estremamente resistente agli agenti atmosferici, ideale per lavori manuali, riparazioni, fissaggi, saldature, rinforzi, marcature e molte altre applicazioni dentro e fuori casa.

nastro telato resistente, ma facile da maneggiare

tesa extra Power® per condizioni estreme in Esterni può essere strappato manualmente. Tuttavia, è molto resistente e garantisce una elevata forza adesiva anche in condizioni atmosferiche avverse. E' fatto di un nastro filmico in polietilene trasparente con rinforzo in tessuto, che gli dà ulteriore forza meccanica.

Nastro per riparazioni extra forte

tesa extra Power® per condizioni estreme in Esterni è un must per chi ama il campeggio, i viaggi in camper, i viaggi zaino in spalla o qualsiasi altra attività all'aria aperta in cui potrebbe esserci bisogno di riparare qualcosa velocemente. SI può usare per riparare il tetto della macchina decappottabile, aggiustare tagli di una tenda strappata o riparare coperture di tela danneggiate o tende parasole rovinate. Ma è anche uno strumento pratico per sistemare mobili da campeggio danneggiati o valige strappate.

Nastro telato resistente ai raggi UV

Il nastro filmico trasparente in polietilene di tesa extra Power® per condizioni estreme in Esterni subisce uno speciale trattamento che lo fa diventare resistente ai raggi UV con garanzia fino a un anno. Questo lo rende un nastro adesivo ideale per tutte quelle situazioni in cui il nastro rimarrebbe esposto alla luce diretta del sole.

Nastro telato estremamente resistente agli agenti atmosferici

tesa extra Power® per condizioni estreme in Esterni è un nastro telato resistente all'acqua e agli agenti atmosferici con elevata forza adesiva che può sopportare praticamente tutte le condizioni ambientali. La funzionalità rimane intatta tra -40° e +95°, e per questo si può usare sia nella stagione invernale alpina, sia sotto il sole tropicale.