tesa® Gancio adesivo per trasparenti e vetro 0,2 kg

Gancio adesivo trasparente, tenuta fino a 0,2 kg per gancio. Fissaggio invisibile di decorazioni e oggetti leggeri su superfici trasparenti e solide tipo vetro.

  • Per superfici trasparenti e solide in interni
  • Per oggetti leggeri fino a 0,2 kg per gancio
  • Rimovibile senza tracce

N. ordine:
Colori:
Compra subito


Caratteristiche principali

  • Per superfici trasparenti e solide in interni
  • Per oggetti leggeri fino a 0,2 kg per gancio
  • Rimovibile senza tracce
  • Riutilizzabile con una nuova striscia
  • Resistenza UV limitata

Descrizione del prodotto

tesa® Ganci adesivi per trasparenti e vetro 0,2 kg: abbinati a tesa® Strisce adesive per trasparenti e vetro 0,2 kg, in dotazione, possono tenere fino a 0,2 kg per gancio. Perfetti per superfici trasparenti come vetro o specchi, consentono di fissare in modo invisibile decorazioni o oggetti. Grazie alla tecnologia Powerstrip®, si tratta di una soluzione per appendere senza danni. Non occorrono attrezzi come martello o trapano. Sono rimovibili senza tracce, quindi perfettamente adatti per brevi feste o decorazioni di stagione come le ghirlande. Riusabili con una nuova striscia adesiva.

Prodotti collegati

tesa® Ganci adesivi per trasparenti e vetro 0,2 kg costituiscono un modo quasi invisibile per appendere senza danni decorazioni e piccoli oggetti in casa. Ciascun gancio può tenere in sicurezza fino a 0,2 kg.

Come applicarli – Passo per passo


1. Pulire la superficie con un detergente per finestre privo di silicone o alcool metilato. Accertarsi che la superficie sia asciutta prima dell'applicazione.
2. Applicare la striscia adesiva prima alla superficie più ruvida. Prestare attenzione a non toccare mai l'area adesiva.
3. Applicare il gancio, premendolo uniformemente su tutta la superficie per almeno 5 secondi.
4. Accertarsi che la linguetta sia accessibile per facilitare la rimozione.

Versatile e senza danni


Questi ganci autoadesivi trasparenti sono perfetti per innumerevoli usi a casa. Il gancio adesivo trasparente 0,2 kg è studiato per una tenuta sicura su vetro, specchi e altre superfici trasparenti come l'acrilico, può persino essere usato su altre superfici lisce e solide, carta da parati o intonaco lisci. L'aspetto trasparente e poco appariscente rende i ganci perfetti per appendere decorazioni in modo praticamente invisibile e per appendere comodamente oggetti in cucina fino a 0,2 kg di peso per gancio. Questi ganci evitano di usare il trapano o la cassetta degli attrezzi. Tutto ciò che occorre è nella confezione.

Facile da montare... e rimuovere


Installare il gancio autoadesivo non potrebbe essere più semplice. Lascia il martello nella rimessa e apri la confezione. Si tratta solo di attaccare la striscia adesiva prima alla superficie più ruvida, poi premere la striscia e il gancio in modo uniforme per attivare le catene polimeriche flessibili che formano legami a U con la superficie. Questi assicurano la tenuta della decorazione o dell'oggetto per tutto il tempo desiderato. Quando è il momento di cambiare, basta tirare la striscia parallelamente alla parete. Ciò causa l'allungamento delle catene polimeriche e rilascia il legame, lasciando la superficie senza danni né residui.

Pronto per il prossimo lavoro


tesa® Ganci adesivi per trasparenti e vetro 0,2 kg si adattano perfettamente in un lifestyle attento all'ambiente. La rimozione non significa la fine del gancio autoadesivo: può essere riutilizzato. Per riusare il gancio autoadesivo, basta acquistare una confezione di ricambio di tesa® Strisce adesive per trasparenti e vetro dal rivenditore di tesa® Sistema di montaggio intelligente. Le strisce consentono di riusare il gancio altrove in casa con una nuova striscia, più e più volte.

Per soluzioni di fissaggio su carta da parati, intonaco, legno, mattone o cemento e altre superfici, usare Trova prodotti e consultare le altre soluzioni di montaggio intelligente tesa.

Non idonea per superfici antiadesive.