tesa® Mini-correttore roller BASIC

tesa® Mini-correttore roller BASIC è uno strumento maneggevole per applicare sottili strisce di nastro correttore su qualsiasi documento.

  • Dimensioni: 6m : 5mm
  • Piccolo e salva-spazio
  • Colore intenso, facile da trovare nell'astuccio

N. ordine:
Colori:
Dimensioni: 5 mm
Informazioni: Flowpack
Compra subito


Caratteristiche principali

  • Dimensioni: 6m : 5mm
  • Piccolo e salva-spazio
  • Colore intenso, facile da trovare nell'astuccio

Descrizione del prodotto

Quando si tratta di errori di scrittura, il piccolo tesa® Mini-correttore roller BASIC è la soluzione giusta per nasconderli. Contiene 6 metri di nastro correttore di carta alto 5 mm. Si preme il roller sul documento e si sposta lateralmente. In questo modo si applica una striscia di nastro correttore adesivo ultra sottile che si attacca al documento per coprire quello che si deve correggere. Si possono anche sovrapporre tanti strati. Inoltre è immediatamente riscrivibile.

Con tesa® Mini-correttore roller BASIC si possono correggere errori velocemente e con facilità.

Sostituire informazioni, aggiornare documenti

A volte un documento contiene informazioni corrette, ma ha bisogno di essere aggiornato. Con tesa® Mini-correttore roller BASIC si possono coprire le righe da correggere e sostituirle con gli ultimi aggiornamenti. In questo modo si risparmia tempo e si completa il lavoro velocemente.

Fatto un errore? Nessun problema!

A volte capita di trovare un errore in un documento appena finito di scrivere. Con tesa® Mini-correttore roller BASIC si copre l'errore e si riscrivono le informazioni corrette. Il nastro correttore auto adesivo è fatto di carta, quindi è immediatamente riscrivibile.

Mini roller per correggere gli errori

tesa® Mini-correttore roller BASIC contiene 6 metri di nastro correttore alto 5mm. Il nastro è auto adesivo e si attacca saldamente a qualsiasi documento o foglio di carta. Dal momento che il nastro è molto sottile e di carta bianca, copre qualsiasi errore in maniera discreta e non si vede sulle fotocopie.

Nastro correttore facile da applicare

Usare tesa® Mini-correttore roller BASIC è facile e intuitivo. Si preme sul foglio e si fa scorrere lateralmente. In questo modo si applica una striscia di nastro correttore che copre il testo che si vuole correggere. Il correttore non è liquido e quindi non c'è nessun rischio di sporcare. Si possono anche applicare più strati nello stesso punto.

Roller correttore per ufficio e da portare in giro

tesa® Mini-correttore roller BASIC è molto compatto e perfetto da portare in giro. Sta dentro a qualsiasi cassetto, borsa, valigia o anche tasca della giacca. Si può portare ovunque serva averlo a portata di mano per fare delle correzioni.