tesa® Nastro in Alluminio

tesa® Nastro in Alluminio è un nastro da idraulico ideale per riparare velocemente qualsiasi superficie metallica, come caloriferi e grondaie.

  • Idoneo per la protezione, la copertura e la riparazione
  • Può anche essere utilizzato per riparazioni di tetti e grondaie
  • Resistente a temperature da -40°C a +140°C

N. ordine:
Colori:
Dimensioni: 10 m : 50 mm
Informazioni: contour cuff
Compra subito


Caratteristiche principali

  • Idoneo per la protezione, la copertura e la riparazione
  • Può anche essere utilizzato per riparazioni di tetti e grondaie
  • Resistente a temperature da -40°C a +140°C
  • Resistente all'acqua, olio e grasso
  • Resistente all'invecchiamento
  • Elevata forza adesiva

Descrizione del prodotto

tesa® Nastro in Alluminio è un nastro protettivo specifico con una grande forza adesiva. Questo nastro d'argento unico è fatto di alluminio e ha un rivestimento auto adesivo. E' un nastro da idraulico ideale per riparazioni veloci e durature. Ha una elevata resistenza al calore, all'invecchiamento, all'acqua e all'olio. Questo nastro in alluminio si può usare per proteggere, coprire, isolare e riparare qualsiasi superficie metallica. E' ideale per riparazioni professionali di caloriferi, tetti e grondaie.

Prodotti collegati

tesa® Nastro in Alluminio è un nastro adesivo specifico per i metalli. Si adatta a ogni condizione di lavoro e garantisce una grande forza adesiva anche in condizioni avverse. Le speciali caratteristiche di tesa® Nastro in Alluminio ne fanno la scelta preferita di carrozzieri, idraulici e molti altri specialisti.

Nastro da idraulico per risultati professionali

tesa® Nastro in Alluminio è la scelta preferita degli idraulici che devono fare riparazioni veloci e vogliono essere sicuri che il lavoro regga per un lungo periodo. Ma anche chi preferisce il fai da te sa che tesa® Nastro in Alluminio è il prodotto giusto quando c'è bisogno di riparare qualcosa velocemente e in maniera affidabile.

Nastro adesivo d'argento adatto a molte applicazioni

tesa® Nastro in Alluminio funziona perfettamente con tutti i tipi di superfici metalliche. Si può usare per proteggere, coprire, isolare e riparare caloriferi, grondaie, canali di scolo o tubature e anche carrozzerie.

Nastro in alluminio estremamente resistente

tesa® Nastro in Alluminio ha una elevata resistenza alle varie temperature, da -40°C a +140°C. Questo lo rende una protezione ideale per i tubi del riscaldamento in interno e per tutti i tipi di applicazione in esterno. E' inoltre resistente all'acqua, all'olio, al grasso, caratteristica che aumenta la gamma di possibili applicazioni per questo nastro. Ha una elevata resistenza all'invecchiamento che garantisce riparazioni veloci che durano a lungo.