tesa® Nastro per fissaggio - carta da parati ed intonaco 10 kg/m

Nastro per fissaggio per carta da parati ed intonaco, tiene fino a 10 kg/m. Un modo permanente per montare su superfici delicate.

  • Per superfici delicate come carta da parati o intonaco in interni
  • Tiene fino a 10 kg/m*  

N. ordine:
Colori:
Compra subito


Caratteristiche principali

  • Per superfici delicate come carta da parati o intonaco in interni
  • Tiene fino a 10 kg/m 1   

1  Per applicazioni permanenti
1 per risultati ottimali leggere il foglio di istruzioni. Massimo 6 kg per applicazione/oggetto

Descrizione del prodotto

tesa® Nastro per fissaggio per carta da parati ed intonaco 10 kg/m è studiato specificamente per il montaggio permanente di oggetti leggeri come battiscopa su superfici delicate. La sua formula speciale compensa le piccole irregolarità della superficie, facilissimo da usare. Non occorrono attrezzi se non un paio di forbici e assicura una tenuta forte e durevole. In condizioni ottimali e a seconda della robustezza della superficie, singole strisce da 10 cm possono tenere fino a 1 kg.

Prodotti collegati

tesa® Nastro per fissaggio per carta da parati ed intonaco 10 kg/m è studiato per una tenuta permanente su superfici delicate. Singole strisce da 10 cm, in condizioni ottimali, possono sostenere fino a 1 kg.

Come applicarle – Passo per passo


1. Per assicurare il miglior legame possibile, pulire la superficie da sporcizia e polvere con un panno pulito.
2. Accertarsi di attaccare il nastro per fissaggio prima alla superficie più ruvida. Nel caso di carta da parati o intonaco, si tratta della parete. Applicare strisce verticali corrispondenti all'intera lunghezza dell'oggetto. Rinforzare la parte superiore con strisce più corte, poiché è la zona che sostiene la maggior parte del peso. Premere con forza su tutta la superficie del nastro per fissaggio per almeno cinque secondi.
3. Rimuovere la pellicola protettiva dal nastro e posizionare l'oggetto sulla superficie. Prestare attenzione a non toccare la superficie adesiva esposta in quanto ciò potrebbe compromettere l'adesione.
4. Premere con forza sull'oggetto per altri 5 secondi per assicurare un legame ottimale con la superficie.

Niente disturbo, niente disordine


tesa® Nastro per fissaggio per carta da parati ed intonaco è sviluppato specificamente per l'uso su superfici delicate. Non occorrono attrezzi se non un paio di forbici. Il rotolo è tutto ciò che occorre per fissare al muro oggetti come battiscopa e decorazioni, in modo permanente. Non occorre il fastidio di usare il martello o il trapano e neppure di praticare antiestetici buchi. In condizioni ottimali singole strisce da 10 cm possono sostenere 1 kg e anche compensare le piccole irregolarità della superficie. Prima dell'uso, accertarsi che la superficie sia robusta a sufficienza per sostenere il peso dell'oggetto da attaccare.

Come rimuovere


Poiché il nastro per fissaggio è studiato per una tenuta permanente, non è destinato a essere rimosso. Se occorre rimuoverlo, usare un filo da taglio per tagliare il nucleo in schiuma e poi cercare di strappare via il nastro rimanente. La rimozione del nastro può danneggiare la superficie e lasciare un residuo.

tesa® Nastro per fissaggio per carta da parati ed intonaco è un nastro per fissaggio per interni. Per soluzioni di montaggio su piastrelle, metallo, legno, vetro e altre superfici, usare Trova prodotti e consultare le altre soluzioni di montaggio intelligente tesa®. Non idoneo per materiali antiaderenti.