tesa® Nastro per fissaggio per mattone e pietra 10 kg/m

Nastro per fissaggio per mattone e pietra fino a 10 kg/m. Il modo resistente alle intemperie per montare a parete su superfici dure all'esterno.

  • Per superfici dure come mattone e pietra in interni ed esterni
  • Tiene fino a 10 kg/m*
  • Ideale per applicazioni esterne

N. ordine:
Colori:
Compra subito


Caratteristiche principali

  • Per superfici dure come mattone e pietra in interni ed esterni
  • Tiene fino a 10 kg/m 1

1  Per applicazioni permanenti

  • Ideale per applicazioni esterne

1 per risultati ottimali, massimo 6 kg per applicazione/oggetto

Descrizione del prodotto

tesa® Nastro per fissaggio per mattone e pietra 10 kg/m è studiato specificamente per il montaggio permanente di oggetti come numeri civici su superfici dure, anche all'esterno. È super facile da usare. Non occorrono attrezzi se non un paio di forbici e garantisce una tenuta forte e permanente. In condizioni ottimali singole strisce da 10 cm possono tenere fino a 1 kg.

Prodotti collegati

tesa® Nastro per fissaggio per mattone e pietra 10 kg/m è un ottimo modo per montare oggetti in modo permanente su superfici ruvide e dure all'interno o all'esterno. Resiste all'umidità, a temperature basse fino a -10 °C e alte fino a 40 °C nonché ai raggi UV. Singole strisce da 10 cm, in condizioni ottimali, possono sostenere fino a 1 kg.

Come applicare – Passo per passo


1. Con una spazzola eliminare polvere e residui dalla superficie. Questo assicura un legame ottimale.
2. Decidere se sia più ruvida la superficie o l'oggetto e applicarvi il nastro per fissaggio.
3. Applicare il nastro per fissaggio in strisce verticali corrispondenti all'intera lunghezza dell'oggetto e premere con forza lungo tutto il nastro per almeno 5 secondi.
4. Rimuovere la pellicola protettiva e, badando a non toccare mai l'area adesiva esposta, posizionare l'oggetto.
5. Premere con forza sull'oggetto per almeno altri 5 secondi per ottenere un legame stretto il più possibile.

Non occorrono attrezzi


tesa® Nastro per fissaggio per mattone e pietra è sviluppato specificamente per l'uso su superfici dure in esterni. Non occorrono attrezzi (solo un paio di forbici); questo semplice rotolo di nastro è tutto ciò che serve per montare a parete oggetti come numeri civici, in modo permanente. In condizioni ottimali una singola striscia da 10 cm può sostenere 1 kg.

Come rimuovere


Poiché il nastro per fissaggio è progettato per una tenuta permanente, non è destinato a essere rimosso. Se occorre rimuoverlo provare a staccarlo con cautela, lentamente e parallelamente alla superficie. Possono restare residui sull'oggetto o sulla superficie. Per rimuovere i residui usare tesa® Rimuovi adesivo.

Il nastro per fissaggio per mattone e pietra 10 kg/m è destinato alla muratura. Per soluzioni di montaggio su piastrelle, metallo, legno, vetro e altre superfici, usare Trova prodotti e consultare le altre soluzioni di montaggio intelligente tesa®. Non idoneo per materiali antiaderenti.