tesa® Nastro per fissaggio per trasparenti e vetro 20 kg/m

Nastro per fissaggio per trasparenti e vetro, fino a 20 kg/m. Soluzione permanente quasi invisibile per montare oggetti su superfici trasparenti e solide.


N. ordine:
Colori:
Compra subito


Caratteristiche principali

1   Per superfici interne trasparenti e solide
1   Tiene fino a 20 kg/m 1
1   Per applicazioni permanenti
1   Quasi invisibile
1 per risultati ottimali si raccomanda un massimo di 6 kg per applicazione/oggetto

Descrizione del prodotto

tesa® Nastro per fissaggio per trasparenti e vetro 20 kg/m è stato sviluppato per una tenuta rapida, sicura e permanente su tutte le superfici lisce e sufficientemente solide. Particolarmente adatto per il fissaggio quasi invisibile su superfici trasparenti come vetro, specchi e acrilico o per oggetti e applicazioni trasparenti. Facilissimo da usare, non occorrono attrezzi a parte un paio di forbici, garantisce una tenuta durevole e sicura. In condizioni ottimali una singola striscia di 10 cm può tenere fino a 2 kg.

Prodotti collegati

tesa® Nastro per fissaggio per trasparenti e vetro 20 kg/m è studiato per offrire una tenuta permanente su superfici trasparenti e dure in interni tipo porte a vetri e come implica il nome, è quasi invisibile.

Come applicare – Passo per passo


1. Per assicurare il miglior legame possibile, l'oggetto e la superficie devono essere privi di polvere, sporco e unto. Per pulirli, usare una spazzola o un panno privo di peli e un detergente senza silicone come l'alcool denaturato. Accertarsi che la superficie sia asciutta prima dell'applicazione.
2. Decidere se sia più ruvida la superficie o l'oggetto e applicare il nastro per fissaggio alla superficie più ruvida.
3. Applicare il nastro in strisce verticali per l'intera lunghezza dell'oggetto o superficie. Rinforzare la parte superiore con strisce più corte, poiché è la parte che sostiene il maggior carico.
4. Premere con forza sull'intera superficie del nastro per fissaggio per almeno cinque secondi. Rimuovere la pellicola protettiva, prestando attenzione a non toccare la superficie adesiva esposta in quanto ciò potrebbe compromettere l'adesione.
5. Montare l'oggetto e premerlo ancora per almeno cinque secondi.

Occorre solo un paio di forbici


tesa® Nastro per fissaggio per trasparenti e vetro è sviluppato specificamente per l'uso su superfici trasparenti e solide tipo vetro. Questo nastro adesivo consente di progettare una propria situazione di montaggio senza attrezzi e in condizioni ottimali singole strisce da 10 cm possono tenere fino a 2 kg. È perfetto per superfici tipo vetro, finestre o acrilico quando trapano o martello sono fuori questione. Non occorrono attrezzi (se non un paio di forbici). Il rotolo è tutto ciò che occorre per montare a parete oggetti e decorazioni, in modo permanente.

Come rimuovere


Poiché il nastro per fissaggio è studiato per una tenuta permanente, non è destinato a essere rimosso. Se occorre rimuoverlo, staccarlo con attenzione, lentamente e parallelamente alla superficie. Rimuovere eventuali residui con tesa® Rimuovi adesivo.

tesa® Nastro per fissaggio per trasparenti e vetro è un nastro per fissaggio per superfici lisce. Per soluzioni di montaggio su piastrelle, metallo, legno, carta da parati, intonaco e altre superfici, usare Trova prodotti e consultare le altre soluzioni di montaggio intelligente tesa®. Non idoneo per materiali antiaderenti.