tesa® Nastro per fissaggio su piastrelle e metallo 100 kg/m

Nastro per fissaggio su piastrelle e metallo fino a 100 kg/m. Il modo più robusto per montare a parete su superfici lisce e dure come piastrelle.

  • Per superfici lisce e dure come piastrelle in interni
  • Tiene fino a 100 kg/m*
  • Per applicazioni permanenti

N. ordine:
Colori:
Compra subito


Caratteristiche principali

  • Per superfici lisce e dure come piastrelle in interni
  • Tiene fino a 100 kg/m 1
  • Per applicazioni permanenti

1 per risultati ottimali si raccomanda un massimo di 6 kg per applicazione/oggetto

Descrizione del prodotto

tesa® Nastro per fissaggio per piastrelle e metallo 100 kg/m: il nastro per fissaggio più forte della gamma, studiato specificamente per una tenuta extra forte e sicura su superfici lisce e dure come piastrelle, metallo e la maggior parte delle plastiche. Compensa persino piccole irregolarità della superficie. È perfetto per il montaggio permanente di oggetti spessi fino a 10 mm e di peso fino a 6 kg per oggetto o applicazione, senza martello o trapano. In condizioni ottimali, sostiene fino a 10 kg per 10 cm di nastro. Facile e comodo da usare, garantisce una tenuta durevole e sicura.

Prodotti collegati

tesa® Nastro per fissaggio su piastrelle e metallo 100 kg/m è un nastro ultra strong nastro per fissaggio studiato per una tenuta permanente su superfici lisce e dure come piastrelle. Questo nastro adesivo può sostenere 100 kg per metro e compensa persino le piccole irregolarità della superficie.

Come applicare – Passo per passo


1. Per il miglior legame possibile, usare alcool o detergente per finestre privo di silicone per assicurare che la superficie sia priva di polvere e unto. Verificare che la superficie sia asciutta prima dell'applicazione.
2. Stabilire se sia più ruvida la superficie o l'oggetto e applicarvi il nastro per fissaggio.
3. Applicare il nastro biadesivo heavy-duty in strisce verticali corrispondenti all'intera lunghezza dell'oggetto o della superficie e premere con forza su tutta la striscia per almeno 5 secondi. Attenzione a non toccare l'area adesiva esposta.
4. Rimuovere il supporto dal nastro e posizionare l'oggetto sulla superficie.
5. Premere con forza sull'oggetto per almeno altri 5 secondi per ottenere un legame stretto il più possibile.

Il nastro per fissaggio tesa® più forte


tesa® Nastro per fissaggio su piastrelle e metallo 100 kg/m è studiato per una tenuta eccezionalmente forte su superfici lisce e dure come piastrelle e quindi costituisce una vera alternativa al trapano. Grazie all'eccellente tecnologia tesa® Powerbond e a un potere adesivo fino a 10 kg 1 per 10 cm di striscia, ora è possibile assicurare in modo permanente anche gli oggetti più pesanti.

Questo nastro adesivo per fissaggio per piastrelle consente di progettare una propria situazione di montaggio, anche per oggetti pesanti. È perfetto per superfici dove trapanare è difficile. Con questo nastro per fissaggio heavy duty non occorrono attrezzi: il rotolo (e un paio di forbici) è tutto l'occorrente per montare l'oggetto a parete, in modo permanente.

Come rimuovere


Poiché il nastro per fissaggio è studiato per una tenuta permanente, non è destinato a essere rimosso. Se occorre rimuoverlo, tuttavia, usare un filo da taglio per tagliare il nucleo in schiuma e poi strappare con cautela ciò che resta. La rimozione del nastro in questo modo può danneggiare la superficie e lasciare residui.

tesa® Nastro per fissaggio su piastrelle e metallo 100 kg/m è destinato a superfici lisce. Per soluzioni di montaggio su vetro, legno, carta da parati, intonaco e altre superfici, usare Trova prodotti e consultare le altre soluzioni di montaggio intelligente tesa®. Non idoneo per materiali antiaderenti.

1 Per risultati ottimali si raccomanda di non montare oggetti di peso superiore a 6 kg per applicazione.