tesa® Nastro per fissaggio su piastrelle e metallo

Nastro per fissaggio per piastrelle e metallo: per montare stabilmente in locali umidi come bagni. Tenuta sicura per specchi e altri oggetti spessi fino a 4 mm.

  • Per superfici lisce e dure come piastrelle in interni
  • Adatto per locali umidi come bagni
  • Perfetto per specchi e oggetti spessi fino a 4 mm

N. ordine:
Colori:
Compra subito


Caratteristiche principali

  • Per superfici lisce e dure come piastrelle in interni
  • Adatto per locali umidi come bagni
  • Perfetto per specchi e oggetti spessi fino a 4 mm
  • Per applicazioni permanenti

Descrizione del prodotto

tesa® Nastro per fissaggio per piastrelle e metallo è studiato specificamente per montare specchi e altri oggetti sottili (fino a 4 mm di spessore) su superfici lisce e dure come piastrelle, metallo e la maggior parte delle materie plastiche, anche in ambienti umidi come i bagni. Compensa persino le piccole irregolarità della superficie. Facile e comodo da usare. Non occorrono attrezzi se non un paio di forbici; assicura una tenuta durevole e affidabile.

Prodotti collegati

tesa® Nastro per fissaggio su piastrelle e metallo è un nastro biadesivo studiato per una tenuta permanente di oggetti spessi fino a 4 mm su superfici interne lisce e dure come piastrelle; è perfetto per specchi anche in ambienti umidi come i bagni e le cucine.

Come applicare – Passo per passo


1. Per assicurare il miglior legame possibile, usare alcool o un detergente privo di silicone per assicurare che la superficie e l'oggetto siano privi di polvere e unto. Accertare che la superficie sia nuovamente asciutta prima dell'applicazione.
2. Decidere se sia più ruvida la superficie o l'oggetto e applicare il nastro per fissaggio alla superficie più ruvida. Applicare il nastro in strisce verticali corrispondenti a tutta la lunghezza dell'oggetto. Rinforzare la parte superiore con strisce più corte, poiché è l'area che sostiene la maggior parte del peso.
3. Premere con forza sull'intera superficie del nastro per fissaggio per almeno cinque secondi.
4. Rimuovere la pellicola protettiva dal nastro biadesivo, prestando attenzione a non toccare la superficie adesiva esposta in quanto ciò potrebbe compromettere l'adesione.
5. Posizionare l'oggetto e premerlo di nuovo con forza per almeno cinque secondi.

Il modo flessibile per montare a parete su piastrelle


tesa® Nastro per fissaggio su piastrelle e metallo è sviluppato specificamente per l'uso su superfici lisce e dure come piastrelle. Consente di progettare una propria situazione di montaggio senza attrezzi, anche in ambienti molto umidi come bagni e cucine, ed è perfetto per superfici dove trapanare è difficile. Non occorrono attrezzi (se non un paio di forbici). Il rotolo è tutto ciò che occorre per montare a parete specchi e oggetti spessi fino a 4 mm, in modo permanente.

Il nastro biadesivo tesa® è studiato specificamente per il montaggio di specchi. È progettato per funzionare in condizioni umide quindi è perfetto come nastro per il fissaggio di specchi nel bagno e per montare altri oggetti piatti in modo permanente e sicuro.

Come rimuovere


Poiché il nastro per fissaggio è studiato per una tenuta permanente, non è destinato a essere rimosso. Se occorre rimuoverlo, comunque, usare un filo da taglio per tagliare il nucleo in schiuma poi strappare via la parte restante. La rimozione può danneggiare la superficie e lasciare residui.

Per soluzioni di montaggio su vetro, legno, carta da parati, intonaco e altre superfici, usare Trova prodotti e consultare le altre soluzioni di montaggio intelligente tesa®. Non idoneo per materiali antiaderenti.