tesa® Nastro per Mascheratura standard

tesa® Nastro per Mascheratura standard è un nastro versatile parte dell'attrezzatura di base quando si tratta di lavori di pittura o di ristrutturazione.

  • Buona adesività sulla maggior parte delle superfici
  • Si rimuove facilmente senza residui fino a 2 giorni dall’applicazione
  • Privo di solventi

N. ordine:
Colori:
Dimensioni: 50 m : 25 mm
Compra subito


Caratteristiche principali

  • Buona adesività sulla maggior parte delle superfici
  • Si rimuove facilmente senza residui fino a 2 giorni dall’applicazione
  • Privo di solventi

Descrizione del prodotto

tesa® Nastro per Mascheratura standard è un nastro versatile che dovrebbe far parte dell'attrezzatura di base quando si tratta di lavori di pittura o di ristrutturazione. E' fatto di carta per un facile smaltimento ed è disponibile in tre misure per poter essere utilizzato in ogni situazione. Ha una buona adesività sulla maggior parte delle superfici e può essere rimosso facilmente senza residui. La rimozione senza residui entro due giorni dall'applicazione è garantita.

Prodotti collegati

tesa® Nastro per Mascheratura standard è il nastro versatile della linea tesa® . E' fatto di carta per un facile smaltimento ed è disponibile in diverse misure per poter essere usato in ogni situazione.

Il giusto nastro per mascheratura per un lavoro di pittura pulito

Ci sono situazioni in cui i contorni delle finestre hanno bisogno di essere ridipinti, le porte interne hanno bisogno di una nuova mano di vernice o i muri del soggiorno devono essere rinnovati e ridipinti con un nuovo colore. Mentre pitturare in sè non è un lavoro particolarmente difficile, bordi ben definiti intorno alle porte, ai battiscopa e alle finestre sono sinonimo di un lavoro ben fatto. Questa è la ragione per cui tesa® Nastro per Mascheratura standard dovrebbe sempre far parte della attrezzatura da tenere in casa.

Buona adesività e facile rimozione

tesa® Nastro per Mascheratura standard è il nastro per pittori universale adatto a molteplici applicazioni. Ha una buona adesività sulla maggior parte delle superfici per mascherare le zone che non sono da dipingere. Può essere rimosso facilmente anche dopo che la vernice si è asciugata. Se il nasto viene rimosso entro due giorni dall'applicazione tesa® garantisce una rimozione senza residui e bordi ben definiti.

Facile da maneggiare, costi ridotti

tesa® Nastro per Mascheratura standard è un nastro utilizzabile in una vasta gamma di applicazioni con un ottimo rapporto qualità-prezzo. E' specialmente raccomandato per grandi lavori di pittura o importanti lavori di ristrutturazione. Dato che è fatto di carta, può essere strappato a mano per una applicazione facile e veloce. Ha un rivestimento adesivo privo di solventi senza odori spiacevoli o effetti negativi sull'ambiente.