tesa® Nastro StopWater

tesa® Nastro StopWater è un nastro ultra sottile in PTFE ideale per sigillare filettature di viti e riparare velocemente valvole o rubinetti che perdono.

  • Nastro bianco non adesivo in PTFE
  • Sigillatura ermetica da aria e acqua
  • Conformabile ed impermeabile fino a 6 bar

N. ordine:
Colori:
Dimensioni: 12 m : 12 mm
Informazioni: blister
Compra subito


Caratteristiche principali

  • Nastro bianco non adesivo in PTFE
  • Sigillatura ermetica da aria e acqua
  • Conformabile ed impermeabile fino a 6 bar

Descrizione del prodotto

tesa® Nastro StopWater è un nastro ultra sottile non adesivo auto sigillante in PTFE studiato apposta per riparare in maniera definitiva rubinetti che perdono e sistemare noiose perdite d'acqua. Si avvolge intorno al filo del sifone della doccia, il tubo del carico dell'acqua della lavatrice o lavastoviglie o qualsiasi altra giunzione tra tubi o tubature. Il nastro altamente malleabile e impermeabile è capace di sopportare una pressione fino a 6 bar e dunque è ideale per sistemare tubature, condutture e pompe dell'acqua.

Prodotti collegati

tesa® Nastro StopWater è la soluzione facile e veloce quando si tratta di perdite d'acqua. Sembra un semplice nastro bianco ultra sottile non adesivo in PTFE. Ma quando applicato a qualsiasi filettatura di vite, risolve in maniera permanente qualsiasi perdita d'acqua.

Come sistemare un rubinetto che perde

Le perdite d'acqua sono di solito riconducibili a giunture non sigillate correttamente che permettono all'acqua di passare attraverso le filettature delle viti. Situazioni tipiche sono sifoni della doccia che perdono, oppure tubi di carico dell'acqua di lavatrici e lavastoviglie. In queste situazioni di solito non c'è bisogno di cambiare i tubi, i rubinetti o le valvole. Si tratta solo di svitare la giuntura, avvolgere una striscia di tesa® Nastro StopWater intorno alla filettatura e stringere nuovamente la giuntura.

Tubo di scarico che perde riparato velocemente

Con tesa® Nastro StopWater si può risolvere velocemente il problema di un tubo di scarico gocciolante sotto al lavandino del bagno o della cucina, risparmiando i soldi dell'idraulico. Si svita la giuntura che perde, si avvolge del nastro intorno all'area filettata e si richiude. E' molto semplice e risolve il problema in modo permanente.

Nastro in PTFE con caratteristiche speciali

tesa® Nastro StopWater è fatto in PTFE ultra sottile altamente malleabile e impermeabile all'acqua. Avvolto intorno alla filettatura delle giunture riempirà qualsiasi spazio e formerà una sigillatura affidabile per prevenire perdite d'acqua. Il nastro può sopportare fino a 6 bar di pressione ed è dunque ideale per qualsiasi perdita in casa.