tesa® On & Off Fermacavi

tesa® On & Off Fermacavi è un fermaglio per cavi flessibile e riutilizzabile per fasciare e organizzare tutti i cavi audio, video e della corrente.

  • Per fasciare ed ordinare cavi e dispositivi elettrici, accessori ed altri oggetti
  • Pratica forma
  • Idoneo per molte applicazioni, riutilizzabile

N. ordine:
Colori:
Dimensioni: 12 mm : 20 cm
Compra subito


Caratteristiche principali

  • Per fasciare ed ordinare cavi e dispositivi elettrici, accessori ed altri oggetti
  • Pratica forma
  • Idoneo per molte applicazioni, riutilizzabile
  • Apri e chiudi fino a 1.000 volte

Descrizione del prodotto

Non si può più fare a meno di tesa® On & Off Fermacavi. E' un pratico nastro che può essere tagliato di qualsiasi lunghezza necessaria ed è uno strumento molto utile per sistemare i cavi in disordine. Si può usare per fasciare i cavi audio, video e della corrente, tenere insieme coppie di cavi e organizzare tutti i cavi sotto la scrivania dell'ufficio o in una postazione multimediale. Il fermacavi è riutilizzabile, si può aprire e chiudere molte volte ed è pronto per molte applicazioni pratiche.

Prodotti collegati

Ci sono moltissimi dispositivi che funzionano con l'elettricità e devono essere ricaricati frequentemente, dal telefono cellulare al computer portatile, dalla postazione multimediale al computer sulla scrivania dell'ufficio. La nostra vita è piena di cavi audio e video, cavi che connettono dispositivi elettronici alle prese elettriche.

tesa fermacavi: riprendere il controllo di tutti i cavi

E' ora di sistemare tutto il disordine dei cavi elettrici, è il momento di tesa fermacavi. E' un nastro attacca e stacca ed è la soluzione ideale per sistemare tutti i cavi audio, video e della corrente.

Fermacavi per l'organizzazione della scrivania

tesa® On & Off Fermacavi è la soluzione ideale per tutte quelle situazioni in cui c'è bisogno di avere i cavi in ordine a portata di mano. Per esempio quando si ha bisogno del cavo USB per ricaricare il telefono cellulare. Oppure per non perdere tempo cercando di srotolare le cuffie del telefono buttate in un cassetto. O per non perdere il cavo per la ricarica del computer lasciato in valigia giorni prima.

Raggruppare cavi per fare ordine

Raggruppare cavi con tesa® On & Off Fermacavi serve a evitare la confusione che deriva dal non sapere quali cavi funzionino in coppia, o dove finisca l'altro capo di un cavo, o quale cavo USB sia collegato con la stampante. Si usano strisce di questo versatile nastro per mantenere i cavi in ordine.

Nastro per cavi: facile da aprire e da chiudere

Il fermacavi si adatta sempre alle varie esigenze. Si taglia un pezzo di nastro della lunghezza necessaria e si usa per raggruppare i cavi, fasciarli e tenerli in ordine. Il nastro nero del fermacavi è riutilizzabile e può essere aperto e richiuso infinite volte senza consumarsi. E' un aiuto semplice ma molto efficace.

Un aiuto versatile per organizzarsi meglio

Un rotolo di tesa® On & Off Fermacavi contiene 5 mt di nastro nero alto 10 mm. Non solo è un valido aiuto per l'organizzazione dei cavi. E' anche ideale per la gestione domestica e l'equipaggiamento per il giardinaggio o il campeggio. In tutte quelle situazioni insomma in cui serve semplificarsi la vita.