tesa Powerbond® ESTERNI

tesa Powerbond® ESTERNI è un nastro biadesivo idoneo per una vasta gamma di applicazioni all'esterno.

  • Ideale per uso esterno
  • Resistente a UV, acqua e temperatura
  • Fino a 1 kg* per 10 cm di nastro

N. ordine:
Colori:
Dimensioni:
Compra subito


Caratteristiche principali

  • Ideale per uso esterno
  • Resistente a UV, acqua e temperatura
  • Fino a 1 kg 1 per 10 cm di nastro
  • Tiene su piastrelle, mattoni, pietra, metallo e plastiche

1 Per oggetti piatti fino a 10 mm di spessore e su superfici lisce e solide

Descrizione del prodotto

Attaccare le cose nel modo più semplice. Utilizzate tesa Powerbond® ESTERNI e scordatevi chiodi, viti e fori.
tesa Powerbond® ESTERNI è un nastro di montaggio auto-biadesivo adatto idoneo gamma di applicazioni in esterni. Non solo è resistente agli agenti atmosferici, ma resiste anche ai raggi UV, acqua e temperature etreme.
Usatelo per fissare saldamente qualsiasi oggetto liscio con uno spessore fino a 10 mm. In buone condizioni di presa, una striscia di soli 10 cm di questo nastro di fissaggio tenuta extra-forte è capace di reggere un peso fino a 1 kg.
tesa Powerbond® ESTERNI funziona su qualsiasi superficie liscia compresi materiali come piastrelle, mattoni, pietra, metallo e sulla maggior parte delle materie plastiche.
Prima di applicarlo assicuratevi che la superficie sulla quale state incollando il vostro oggetto sia abbastanza forte da sopportarne il peso. Pulite l'area con alcool o detergente senza silicone. Applicate strisce di tesa Powerbond® ESTERNI verticalmente sul retro del vostro oggetto, rimuovete quindi le pellicole di protezione facendo attenzione a non toccare la superficie adesiva. Tenete saldamente in posizione per cinque secondi.

Prodotti collegati

tesa Powerbond® ESTERNI è il modo permanente di fissare oggetti su superfici solide, all'interno o all'esterno. Resiste all'umidità e non subisce l'effetto della temperatura, a valori bassi fino a -10 °C e alti fino a 80 °C. Resistente ai raggi UV. Una striscia di 10 cm di tesa® Powerbond ESTERNI in condizioni ottimali può tenere fino a 1 kg.

Applicazione – Passo per passo

1. Per ottenere un fissaggio ottimale, usare una spazzola per liberare la superficie da polvere e residui.
2. Applicare tesa Powerbond® ESTERNI alla più ruvida delle due superfici.
3. Applicare tesa Powerbond® ESTERNI in strisce verticali per l'intera lunghezza dell'oggetto. Applicare pressione lungo tesa Powerbond® ESTERNI per almeno 5 secondi.
4. Staccare la pellicola protettiva e senza toccare l'area adesiva esposta, posizionare l'oggetto.
5. Per ottenere il miglior fissaggio possibile, premere infine con forza sull'oggetto per almeno altri 5 secondi.

Non occorrono attrezzi

tesa Powerbond® ESTERNI è studiato per l'uso su superfici solide all'esterno. Non servono attrezzi, solo un paio di forbici; questo semplice rotolo di nastro è tutto ciò che occorre. Per fissare oggetti come numeri civici al muro, in modo permanente e con facilità. Una singola striscia di 10 cm può tenere fino a 1 kg in condizioni ottimali.

Per rimuoverlo

Poiché tesa Powerbond® ESTERNI assicura una tenuta permanente, non dovrebbe essere rimosso. Se è proprio necessario, tentare di strapparlo con cautela, lentamente e parallelamente alla superficie. Comunque, possono restare residui sulla superficie o sull'oggetto. Per rimuovere i residui, usare tesa® Rimuovi adesivi.

Per soluzioni di montaggio in stanze da bagno e su vetro o piastrelle, metallo, legno, vetro o altre superfici, usare tesa Powerbond® Trova prodotti.