tesa Powerbond® INTERNI

tesa Powerbond® INTERNI è un modo rapido e semplice per fissare alle pareti oggetti su superfici interne. Un'alternativa perfetta al fastidio di usare il trapan

  • Perfetto per interni, tenuta extra strong
  • Fino a 5 kg* per 10 cm di nastro
  • Su piastrelle, intonaco, legno e plastiche

N. ordine:
Colori:
Dimensioni:
Compra subito


Caratteristiche principali

  • Perfetto per interni, tenuta extra strong
  • Fino a 5 kg 1 per 10 cm di nastro
  • Su piastrelle, intonaco, legno e plastiche

1 Per oggetti piatti fino a 10 mm di spessore e su superfici lisce e solide

Descrizione del prodotto

tesa Powerbond® INTERNI è un versatile nastro di montaggio autoadesivo sui due lati che può essere utilizzato per una vasta gamma di lavori domestici. È l'alternativa perfetta alla foratura, dal momento che le superfici sottostanti non vengono danneggiate e il nastro di fissaggio può essere facilmente rimosso se cambiate idea.
tesa Powerbond® INTERNI àncora in modo sicuro oggetti piani, con uno spessore fino a 10 mm a superfici stabili. In buone condizioni d’incollaggio, una striscia di 10 cm di questo nastro di fissaggio a tenuta extra forte è sufficiente per reggere un peso fino a 5 kg. Si può usare su qualsiasi superficie piana sufficientemente salda tra cui piastrelle, pannelli in legno e la maggior parte delle materie plastiche.
Verificate innanzi tutto che la superficie alla base sia sufficientemente stabile e liscia da reggere l'oggetto. In seguito pulite la zona con alcool o detergente senza silicone. Applicate il nastro biadesivo sul retro del vostro oggetto in strisce verticali. Rimuovete la pellicola protettiva e posizionate l'elemento nel punto, facendo attenzione a non toccare la superficie adesiva. Tenete premuto per cinque secondi

Prodotti collegati

tesa Powerbond® INTERNI è studiato per offrire una tenuta permanente su varie superfici in casa. Una sola striscia da 10 cm può reggere fino a 5 kg se la superficie è robusta.

Applicazione – Passo per passo

1. Pulire la superficie da sporco e polvere con un panno pulito, per assicurare la migliore adesione possibile.
2. Fissare tesa Powerbond® INTERNI prima alla superficie più ruvida. Nel caso della carta da parati o dell' intonaco, si tratta della parete. Applicare strisce verticali della stessa lunghezza dell'intero oggetto. Altro tesa Powerbond® INTERNI deve essere applicato alla porzione superiore in strisce più corte, perché è la zona che sostiene la maggior parte del peso. Premere con forza su tutta la superficie di tesa Powerbond® INTERNI per almeno cinque secondi.
3. Prima di posizionare l'oggetto sulla superficie, rimuovere la pellicola protettiva dal nastro. Attenzione a non toccare la superficie adesiva esposta per non compromettere l'adesione.
4. Assicurare un fissaggio ottimale con la superficie premendo con forza sull'oggetto per altri 5 secondi.

Addio a fatica e disordine

Un paio di forbici e questo rotolo sono tutto ciò che occorre per appendere al muro oggetti come armadietti per le chiavi e decorazioni, in modo permanente. Addio al fastidio del martello o del trapano, e per giunta non si danneggiano le pareti. Non basta: le irregolarità della superficie non sono un problema; tesa Powerbond® INTERNI le compensa. Prima dell'uso, accertarsi che la superficie sia abbastanza robusta per sostenere il peso dell'oggetto da appendere.

Rimozione

Poiché tesa Powerbond® INTERNI è studiato per una tenuta permanente, non è destinato a essere rimosso. Solo in caso di necessità, usare un filo da taglio per tagliare l'interno in schiuma, poi cercare di strappare il nastro rimanente. L'operazione può danneggiare la superficie e/o lasciare residui.

tesa Powerbond® INTERNI è un nastro biadesivo per interni. Per il montaggio all'esterno, nelle stanze da bagno e sul vetro, usare tesa Powerbond® Trova prodotti. Non idoneo per materiali antiadesivi.