tesa Powerbond® SPECCHI

tesa Powerbond® SPECCHI è un modo rapido e conveniente di appendere specchi e altri oggetti con retro piatto in aree umide, in modo permanente.

  • Ideale per specchi
  • Resistente all'umidità
  • Regge specchi di max. 70 x 70 cm fino a 4 mm di spessore

N. ordine:
Colori:
Dimensioni:
Compra subito


Caratteristiche principali

  • Ideale per specchi
  • Resistente all'umidità
  • Regge specchi di max. 70 x 70 cm fino a 4 mm di spessore
  • Idoneo per zone umide come i bagni

Descrizione del prodotto

tesa Powerbond® MIRROR è il forte nastro di montaggio ideale per appendere specchi ed altri oggetti lisci. Questo nastro di montaggio biadesivo offre una potenza di fissaggio superiore, anche in ambienti umidi come bagni.
Esso può reggere specchi fino a 70x70 cm com uno spessore fino a 4 mm. Dimenticate chiodi o viti. Questo incomparabile nastro di montaggio fisserà saldamente specchi da bagno o da parete senza danneggiare le piastrelle sottostanti.
Prima del montaggio, verificate che la superficie sia sufficientemente robusta per sostenere il peso del vostro specchio. Quindi asciugate e pulite la superfice con dell’alcool o del detergente senza silicone. Applicate il nastro di fissaggio adesivo sul retro dello specchio in strisce verticali. Rimuovete la pellicola protettiva e premete saldamente in posizione, facendo attenzione a non toccare la superficie adesiva. Mantenete la posizione per cinque secondi.

Prodotti collegati

tesa Powerbond® SPECCHI è un nastro biadesivo progettato per offrire una tenuta permanente su superfici solide in interni, come ad esempio le piastrelle, anche in ambienti umidi come le stanze da bagno o le cucine. Particolarmente adatto per gli specchi.

Applicazione – Passo per passo

1. Ottenere il miglior fissaggio possibile usando alcool o detergenti per finestre privi di silicone per assicurare che la superficie e l'oggetto non siano contaminati da polvere e unto. Per l'applicazione, la superficie deve essere asciutta.
2. Applicare tesa Powerbond® SPECCHI alla più ruvida delle due superfici. Il nastro deve essere disposto in senso verticale per tutta la lunghezza dell'oggetto. Rinforzare la parte superiore con strisce più corte, è la zona dove viene sostenuta la maggior parte del peso.
3. Applicare pressione su tutta l'area di tesa Powerbond® SPECCHI per almeno cinque secondi.
4. Staccare la pellicola protettiva dal nastro biadesivo, prestando attenzione a non toccare la superficie adesiva esposta. Potrebbe compromettere l'adesione.
5. Ora posizionare l'oggetto e premere con forza per altri cinque secondi.

Tenuta sicura su piastrelle

Offre l'opportunità di fissare l'oggetto esattamente come desiderato, senza necessità di utensili e anche in locali umidi come le stanze da bagno e le cucine. Perfetto per superfici dove è difficile trapanare. È sufficiente un paio di forbici. Questo rotolo intelligente è tutto ciò che occorre per fissare a muro specchi e oggetti fino a 70x70 cm con spessore di 4 mm, in modo sicuro e definitivo.

Rimozione

tesa Powerbond® SPECCHI è studiato per una tenuta permanente, non per essere rimosso. Tuttavia, se è proprio necessario, usare un filo da taglio per tagliare l'interno in schiuma e strappare via il resto. L'operazione può danneggiare la superficie e lasciare residui.

Per soluzioni di montaggio all'esterno, nelle stanze da bagno, su vetro e piastrelle, metallo, legno e altre superfici, usare tesa Powerbond® Trova prodotti. Non idoneo per materiali antiadesivi.