tesa Powerbond® TRASPARENTE

Il nastro biadesivo trasparente e resistente ai raggi UV è perfetto per attaccare in modo invisibile oggetti alle superfici interne, anche alle finestre

  • Ideale per vetro e trasparenti
  • Cristallino extra sottile
  • Fino a 2 kg* per 10 cm

N. ordine:
Colori:
Dimensioni:


Caratteristiche principali

  • Ideale per vetro e trasparenti
  • Cristallino extra sottile
  • Fino a 2 kg 1 per 10 cm
  • Tiene su vetro, piastrelle, intonaco, legno e plastica

1 Per oggetti piatti spessi fino a 10 mm e superfici lisce e dure

Descrizione del prodotto

tesa Powerbond® TRASPARENTE è un nastro di montaggio versatile con molti usi in interni. Il nastro autoadesivo biadesivo è ideale per l'incollaggio di oggetti trasparenti o qualsiasi cosa che abbia bisogno di essere ancorata a una superficie trasparente. È trasparente ed estremamente sottile e si attacca a qualsiasi superficie liscia opportunamente salda come vetro, piastrelle, legno e la maggior parte delle materie plastiche.
In buone condizioni ‘incollaggio, una striscia di soli 10 centimetri è sufficiente per reggere un peso fino a 2 kg.
Prima dell'uso assicuratevi che la superficie sia abbastanza forte per sostenere il peso dell'oggetto che desiderate attaccare. Fatto ciò, pulite l'area accuratamente con alcool o un detergente senza silicone.
Applicate il nastro di montaggio sul retro del vostro articolo, rimuovete poi le strisce di pellicola protettiva. Pigiate sul punto, facendo attenzione a non toccare l'adesivo, e tenete premuto per cinque secondi.

Prodotti collegati

tesa Powerbond® TRASPARENTE è studiato per offrire una tenuta permanente su superfici trasparenti e solide in interni, come il vetro. È praticamente invisibile.

Come applicare - Passo per passo

1. Per ottenere il miglior fissaggio possibile, pulire l'oggetto e le superfici usando una spazzola o un panno privo di peli e un detergente senza silicone, come ad esempio alcool denaturato. Le superfici devono essere asciutte prima dell'applicazione.
2. Applicare tesa Powerbond® TRASPARENTE alla più ruvida tra le due superfici.
3. Il nastro deve essere applicato in strisce verticali per l'intera lunghezza dell'oggetto. Lunghezze più corte devono essere applicate nella parte superiore, dove viene sostenuta la maggior parte del carico.
4. Premere con forza sull'intera superficie di tesa Powerbond® TRASPARENTE per almeno cinque secondi. Rimuovere la pellicola protettiva prestando attenzione a non toccare la superficie adesiva esposta, in quanto ciò potrebbe compromettere l'adesione.
5. Infine premere l'oggetto in posizione, premendo per almeno 5 secondi.

Servono solo le forbici

tesa Powerbond® TRASPARENTE è creato per l'uso su superfici trasparenti e solide come il vetro. Questo nastro biadesivo consente di progettare la situazione di montaggio senza attrezzi. In condizioni ottimali, una striscia di 10 cm può tenere fino a 2 kg. Perfetto per superfici come vetro, finestre o acrilico dove non è possibile l'uso del trapano o del martello. Un paio di forbici e questo rotolo sono tutto ciò che occorre per fissare oggetti a parete in modo permanente.

Per rimuoverlo

tesa Powerbond® TRASPARENTE è studiato per una tenuta permanente, non per essere rimosso. Se è proprio necessario, tuttavia, strapparlo con attenzione parallelamente alla superficie. I residui possono essere rimossi con tesa® Rimuovi adesivi.

tesa Powerbond® TRASPARENTE è un nastro biadesivo per superfici lisce. Per soluzioni di montaggio all'esterno, in bagno o in altri locali interni, usare tesa Powerbond® Trova prodotti.