tesa Powerbond® ULTRA STRONG

Il nastro per fissaggio biadesivo tesa® più robusto, in grado di tenere oggetti pesanti, all'interno e all'esterno.

  • Ideale per interni ed esterni*
  • Tenuta ultra strong
  • Fino a 10 kg** per 10 cm

N. ordine:
Colori:
Dimensioni:
Compra subito


Caratteristiche principali

  • Ideale per interni ed esterni 1
  • Tenuta ultra strong
  • Fino a 10 kg 2 per 10 cm
  • Tiene su superfici lisce e dure

1 Non resistente UV. Proteggere dal contatto diretto con acqua.
2 Per oggetti piatti spessi fino a 10 mm

Descrizione del prodotto

Con tesa Powerbond® Ultra Strong potete appendere oggetti lisci e pesanti, senza usare trapano, chiodi o viti. Questo nastro biadesivo di montaggio aderisce perfettamente su superfici fisse e lisce come piastrelle, legno e la maggior parte delle materie plastiche.
Esso può reggere oggetti di spessore fino a 10 mm e di peso fino a 6 kg. In condizioni ideali, una striscia di soli 10 centimetri è sufficiente per reggere un peso fino a 10 kg. Aa condizione che il nastro non sia esposto ad acqua o luce diretta del sole, esso darà potere adesivo ultra-forte permanente ed affidabile.
Prima del montaggio, assicuratevi che la superficie che si sta collegando sia abbastanza forte da sopportare il peso del vostro oggetto. Pulite quindi la superficie con dell’alcool o del detergente senza silicone. Applicate le strisce de tesa Powerbond® Ultra Strong verticalmente sul retro del vostro oggetto, rimuovete le strisce protettive e tenete saldamente in posizione per cinque secondi. Fate attenzione a non toccare la superficie adesiva.

Prodotti collegati

tesa Powerbond® ULTRA STRONG è un nastro biadesivo per carichi pesanti studiato per una tenuta permanente su superfici solide. Può reggere 100 kg per metro, inoltre compensa persino le irregolarità sulla superficie.

Applicazione – Passo per passo

1. Ottenere il miglior fissaggio possibile usando alcool o detergente per finestre privo di silicone per eliminare dalla superficie polvere e unto. La superficie deve essere asciutta prima dell'applicazione.
2. Applicare tesa Powerbond® ULTRA STRONG prima alla superficie più ruvida.
3. Il nastro biadesivo per carichi pesanti deve essere applicato in strisce verticali per l'intera lunghezza dell'oggetto o superficie. Accertarsi di premere con forza su tutta la superficie di tesa Powerbond® ULTRA STRONG per almeno 5 secondi. Non toccare l'area adesiva esposta.
4. Togliere il supporto dal nastro e posizionare l'oggetto sulla superficie.
5. Applicare sull'oggetto una pressione salda per almeno altri 5 secondi per ottenere il miglior fissaggio possibile.

Il nostro nastro biadesivo più forte

tesa Powerbond® ULTRA STRONG è progettato per offrire una tenuta eccezionalmente forte su superficie solide come le piastrelle. Costituisce una vera alternativa al trapano. La tecnologia tesa Powerbond®, associata a un potere adesivo fino a 10 kg per 10 cm di striscia, consente di fissare in sicurezza anche gli oggetti più pesanti.

Progetta la tua soluzione di montaggio con tesa Powerbond® ULTRA STRONG, anche per gli oggetti più pesanti. Perfetto quando trapanare è problematico. Non occorrono attrezzi. Il rotolo di nastro e un paio di forbici sono tutto ciò che occorre per fissare l'oggetto in modo permanente.