tesa Powerstrips® Ganci Appendiquadri

I ganci biadesivi removibili tesa Powerstrips appendiquadri sono la soluzione intelligente per appendere quadri senza utilizzare chiodi e danneggiare la parete.

  • Facili da montare senza l'uso di trapani, viti o chiodi
  • Sostengono oggetti fino a 1kg*
  • La soluzione alternativa a viti e chiodi

N. ordine:
Colori:
Dimensioni: 2 ganci + 4 strisce biadesive removibili
Informazioni: 2 ganci / 4 strisce LARGE
Compra subito


Caratteristiche principali

  • Facili da montare senza l'uso di trapani, viti o chiodi
  • Sostengono oggetti fino a 1kg 1
  • La soluzione alternativa a viti e chiodi
  • Gancio riutilizzabile con tesa Powerstrips® LARGE


1 non idonei per l'utilizzo su polistirolo, gommapiuma, superfici con rivestimento non adesivo, materiali porosi

Descrizione del prodotto

I ganci appendiquadri tesa Powerstrips sono l'alternativa intelligente ai ganci per appendere quadri senza danneggiare le pareti. Ogni gancio è in grado di reggere in sicurezza fino a 1kg di peso, grazie al forte potere adesivo in grado di reggere la maggior parte di quadri o calendari. e non è tutto! i ganci appendiquadri tesa Powerstrips sono anche una soluzione di montaggio removibile: per rimuovere un gancio tira semplicemente la striscia tesa Powerstrips Large e verrà via dal muro immediatamente. per riutilizzarlo usa unìaltra striscia e il gioco è fatto.

Prodotti collegati

tesa Powerstrips ganci appendiquadri sono l'alternativa intelligente per appendere quadri senza la necessita di utilizzare chiodi che danneggiano le pareti 1 . sono ganci molto sottili adatti a qualunque tipo di forma e di quadro e utilizzano la tecnologia adesiva brevettata tesa Powerstrips. Ogni gancio è in grado di reggere fino ad un kg di peso.

Come applicare – passo dopo passo

1. Pulire la superficie con alcohol o un detergente senza siliconi
2. Applicare le strisce tesa Powerstrips Large sulla superficie e premere per almeno 5 secondi
3. Fissare il gancio sulla striscia e premere per almeno 5 secondi
4. Assicurarsi che la linguetta per la rimozione sia accessibile

Affissioni semplici e senza buchi

Ormai sono passati i tempi in cui appendere un quadro era una procedura complicata che richiedeva strumenti adatti e competenze particolari. Con tesa Powerstrips ganci appendiquadri, le uniche cose che dovrai fare saranno pulire la superficie 1 con alcohol o detergenti senza siliconi, attaccare la striscia tesa Powerstrips sulla superficie e attaccare il gancio su di essa premendo con fermezza. in poche parole: nessun trapano, nessun chiodo e, quindi, nessun buco di cui preoccuparsi.

Fissaggi removibili senza danni

Non solo è semplice attaccare i ganci tesa Powerstrips appendiquadri, è semplicissimo anche rimuoverli. Questi ganci, infatti, sono nati per essere removibili e ti permettono di cambiare idea in qualunque momento. Semplicemente tira la striscia tesa Powerstrips e il gancio verrà via immediatamente. Non ci sarà nessuna traccia di adesivo e nessun danno sulla parete.

Ganci riutilizzabili che ti torneranno sempre utili

Rimuovere un gancio tesa Powerstrips appendiquadri dalla parete non significa anche buttarlo via. Questi ganci sono nati per essere riutilizzati. Avrai bisogno solo di un pacco di strisce tesa Powerstrips Large di riserva e il tuo gancio sarà pronto per un nuovo utilizzo.

1 non idoneo per l'utilizzo su polistirolo, gommapiuma, superfici con rivestimento non adesivo, materiali porosi