tesa Powerstrips® Mensola Waterproof ZOOM

La mensola in metallo tesa Powerstrips waterproof è un oggetto utile e versatile per avere a portata di mano i tuoi oggetti in bagno o in cucina.

  • Semplice da montare senza l'utilizzo di trapano, martello e chiodi
  • Regge oggetti fino a 3,0 kg
  • Removibile senza tracce grazie all'innovativa tecnologia Powerstrips®

N. ordine:
Colori:
Compra subito


Caratteristiche principali

  • Semplice da montare senza l'utilizzo di trapano, martello e chiodi
  • Regge oggetti fino a 3,0 kg
  • Removibile senza tracce grazie all'innovativa tecnologia Powerstrips®
  • Fissato con un gancio in acciaio
  • Utilizzabile su piastrelle, vetro, ecc., in ambienti umidi o direttamente nella doccia 1
  • Specialmente sviluppato per ambienti umidi (ad es. doccia, vasca da bagno, ecc.)
  • Ideale per appoggiare il doccia schiuma, lo shampoo, ecc., nella doccia o altri utensili nel bagno
  • Riutilizzabile con tesa Powerstrips® waterproof LARGE


1 Non idoneo per polistirolo espanso, gomma piuma, superfici non adesive, materiali porosi

Descrizione del prodotto

La mensola in metallo tesa Powerstrips è un elemento versatile per l'organizzazione del bagno e non solo. Oltre a non procurare danni alle superfici regge fino a 3kg. Aderisce facilmente a tutte le superfici 1 tra cui vestro, specchi e piastrelle. È adatta non solo per sitemare gli oggetti in bagno ma anche per organizzare i detersivi e le spugne sul lavello o i trucchi sullo specchio. fatti semplificare la vita da questo semplice ma efficace alleato.

Prodotti collegati

Se stai cercando un posto in cui posizionare tutti quei piccoli oggetti che usi mentre fai la doccia, ecco qui una soluzione pratica ed elegante. la tesa Powerstrips waterproof mensola zoom nasce dalla combinazione di una base di acciaio inox e un cestino in plastica in grado di reggere fino a 3 kg. Sfrutta la tecnologia brevettata tesa Powerstrips Waterproof per attaccare in sicurezza anche sotto la doccia!

Come applicare - Passo dopo passo

1. Pulire la superficie con alcohol o detergenti per vetri senza siliconi
2. Prendere la salvietta waterproof inclusa nella confezione e passarla sulla superficie scelta per preparare la base adesiva e attendere minimo 10 secondi
3. Applicare le strisce tesa Powerstrips Waterproof Large sul retro della base e premere per minimo 5 secondi
4. Levare il cestino dalla base e premere la base sulla superficie per almeno 5 secondi
6. Incastrare il cestino sulla base facendolo scorrere finquando non è bloccato

Comodo organizer per bagno e cucina

Nonostante la mensola zoom tesa Powerstrips Waterproof sia nata per organizzare gli oggetti che solitamente tieni nella doccia, può comunque tornare utile anche in altre zone della casa. Usalo ad esempio in cucina per organizzare le spezie o altri piccoli utensili che hai bisogno di avere a portata di mano. Oppure attaccalo sulla parete nel tuo studio per tenere in ordine penne, forbici, matite e tutti quelli oggetti che spesso tendono a "perdersi".

Mensola adesiva per fissaggi senza danni

Montare la mensola zoom tesa Powerstrips Waterproof è semplicissimo e richiede meno di un minuto: prepara la zona scelta sulla parete 1 con il primer incluso nella confezione, attacca le strisce tesa Powerstrips Waterproof sulla base del cestino, rimuovi la pellicola dalle strisce e premi contro la parete, per finire incastra il cestino alla sua base. Non ci sarà nessun buco da fare e nessun chiodo da inserire e in un attimo avrai una comoda soluzione per tenere in ordine perfino la tua doccia!

Mensola per il bagno per la massima flessibilità

Rimuovere la mensola zoom tesa Powerstrips Waterproof è più semplice di quanto pensi! Dovrai semplicemente tirare la striscia biadesiva tesa Powerstrips Large parallelamente alla parete e la base in metallo verrà via dalla parete senza lasciare traccia. Avendo attaccato questa mensola senza forare la parete o le piastrelle, non dovrai preoccuparti di eventuali danni o di adesivo da rimuovere. La superficie non cambierà affatto!

Nato per molteplici riutilizzi

La mensola zoom tesa Powerstrips Waterproof non è solo una soluzione senza danni per bagno, cucina o uffico. è anche riutilizzabile dopo essere stata rimossa. Ti servirà solo un pacco di riserva di tesa Powerstrips Waterproof large e potrai usare la tua mensola tutte le volte che vuoi e dove vuoi.

1 Non adatto per l'utilizzo su superfici irregolari , polistirolo, materiali porosi o superfici con rivestimento antiaderente.