tesa Powerstrips® Porta Rasoio Waterproof WAVE

Il gancio tesa Powerstrips portarasoio in plastica è un'utile soluzione per sistemare il rasoio in bagno senza necessità di fare buchi.

  • Semplice da montare senza l'utilizzo di trapano, martello e chiodi
  • Regge oggetti fino a 2,0 kg
  • Removibile senza tracce grazie all'innovativa tecnologia Powerstrips® Waterproof

N. ordine:
Colori:


Caratteristiche principali

  • Semplice da montare senza l'utilizzo di trapano, martello e chiodi
  • Regge oggetti fino a 2,0 kg
  • Removibile senza tracce grazie all'innovativa tecnologia Powerstrips® Waterproof
  • Realizzato con plastica di elevata qualità
  • Utilizzabile su piastrelle, vetro, ecc., in amienti umidi o direttamente nella doccia 1
  • Specialmente sviluppato per ambienti umidi (ad es. doccia, vasca da bagno, ecc.)
  • Utilizzabile con tutti i tipi di rasoi 1 Riutilizzabile con tesa Powerstrips® waterproof LARGE


1 Non idoneo per polistirolo espanso, gomma piuma, superfici non adesive, materiali porosi

Descrizione del prodotto

Ti è mai capitato di perdere tempo al mattino per cerca il rasoio che il giorno prima hai lasciato chissà dove? Con questo unico gancio porta rasoio tesa poerstrips Waterproof, saprai sempre dove trovarlo! Il montaggio non richiede alcun buco, basterà attaccarlo sulla superficie scelta. grazie alla tecnologia brevettata tesa Powerstrips Waterproof è resistente all'acqua e può essere rimosso senza lasciare traccia. velocizza la tua routin quotidiana mettendo ogni cosa al suo posto!

Prodotti collegati

Il gancio portarasoio tesa Powerstrips Waterproof wave è la soluzione ideale per appendere il tuo rasoio direttamente nella doccia. Inoltre è utilissimo anche per appendere tutto ciò che usi per la cura del corpo così da avere sempre tutto a portata di mano durante la doccia o il bagno. Grazie al suo design e e al solido fissaggio può reggere fino a 3 kg. la tecnologia tesa Powerstrips waterproof gli consente di essere installato direttamente in punti soggetti al getto d'acqua come, ad esempio, la cabina doccia.

Come applicare - Passo dopo passo

1. Pulire la superficie con alcohol o detergenti per vetri senza siliconi
2. Prendere la salvietta waterproof inclusa nella confezione e passarla sulla superficie scelta per preparare la base adesiva e attendere minimo 10 secondi
3. Applicare le strisce tesa Powerstrips Waterproof Large sulla superficie e premere per minimo 5 secondi
4. Leva il gancio dalla base e premi la base sulla superficie per almeno 5 secondi
6. Incastra il gancio sulla base facendolo scorrere finquando non è bloccato

Niente più trapano, niente più problemi

Attaccare il gancio portarasoio tesa Powerstrips Waterproof wave su una delle pareti del tuo bagno non richiede l'utilizzo del trapano per effettuare dei buchi. Questo significa che non avrai bisogno di nessun particolare strumento come chiodi o viti. Dovrai semplicemente preparare la superficie con la salvietta imbevuta di primer, attaccare la striscia tesa Powerstrips waterproof alla parete premendo per almeno 5 secondi. Successivamente premi la base del gancio sulla striscia e incastra il gancio sulla sua base. ecco un metodo facile e veloce per attaccare ganci anche su vetro, piastrelle e qualunque superficie liscia 1 .

Fissaggio removibile che non danneggia le piastrelle

Dal momento che non è necessario fare buchi per montare questi ganci, non ci sarà neanche da preoccuparsi di danni permanenti sulle piastrelle del tuo bagno. Inoltre c'è la possibilità di rimuovere questi ganci in qualsiasi momento: se un giorno cambi idea, infatti, tira semplicemente la striscia tesa Powerstrips Waterproof e il gancio verrà via immediatamente senza lasciare traccia.

Ganci waterproof riutilizzabili

Rimuovere un gancio tesa Powerstrips waterproof non significa buttarlo via. questo gancio portarasoio è fatto di una platica di alta qualità che permette molteplici riutilizzi. Procurati un pacco di riserva di strisce tesa Powerstrips Waterproof e potrai riattaccare il gancio ogni volta che vorrai in un posto diverso della tua casa.

1 Non adatto per l'utilizzo su superfici irregolari , polistirolo, materiali porosi o superfici con rivestimento antiaderente.