tesa Powerstrips® Strisce Waterproof Grandi

tesa Powerstrips Waterproof sono strisce biadesive adatte a fissaggi removibili di oggetti fino a 2kg in ambienti umidi o bagnati,

  • Specialmente sviluppato per ambienti umidi (ad es. doccia, vasca da bagno, ecc.) per fissare oggetti
  • Tenuta massima fino a 2,0 kg su superfici lisce
  • Removibile senza tracce grazie all'innovativa tecnologia Powerstrips®

N. ordine:
Colori:
Dimensioni: 6 strisce


Caratteristiche principali

  • Specialmente sviluppato per ambienti umidi (ad es. doccia, vasca da bagno, ecc.) per fissare oggetti
  • Tenuta massima fino a 2,0 kg su superfici lisce
  • Removibile senza tracce grazie all'innovativa tecnologia Powerstrips®
  • Tenuta sicura degli oggetti su superfici come piastrelle, vetro, ecc. 1


1 Non idoneo per polistirolo espanso, gomma piuma, superfici non adesive, materiali porosi

Descrizione del prodotto

Le strisce tesa powerstrips waterproof large sono ideali per il fissaggio removibile di oggetti di massimo 2kg di peso in zone umide e bagnate. Consente un fissaggio senza danni e una rimozione facile e senza traccia. Non bisognerà più preoccuparsi di danni alle piastrelle grazie a questa nuova tecnologia brevettata. Inoltre le strisce sono compatibili con tutta la gamma tesa Powerstrips Waterproof.

Prodotti collegati

Le strisce tesa Powerstrips Waterproof Large sono la soluzione di fissaggio senza danni di nuova generazione. Queste uniche strisce adesive rispondono alla necessità di attaccare in modo semplice e sicuro oggetti anche su vetro e piastrelle. sono ideali per reggere ganci e altri oggetti con un peso non superiore a 2kg. grazie alla loro tecnologia adesiva resistente all'acqua, queste strisce possono essere usate in sicurezza anche in luoghi umidi e soggetti al getto d'acqua.

Come applicare - Passo dopo passo

1. Pulire la superficie con alcohol o detergenti per vetri senza siliconi
2. Prendere la salvietta waterproof inclusa nella confezione e passarla sulla superficie scelta per preparare la base adesiva e attendere minimo 10 secondi
3. Applicare le strisce tesa Powerstrips Waterproof Large sul retro dell'oggetto e premere per almeno 5 secondi
4. Applicare l'oggetto sulla superficie e premere la base sulla superficie per almeno 5 secondi
6. Accertarsi che la striscia per la rimozione sia accessibile

Niente più trapano, niente più problemi

Per attaccare oggetti con queste strisce biadesive non richiede l'utilizzo del trapano per effettuare dei buchi. Questo significa che non avrai bisogno di nessun particolare strumento come chiodi o viti. Dovrai semplicemente preparare la superficie con la salvietta imbevuta di primer, attaccare la striscia tesa Powerstrips waterproof sull'oggetto premendo per almeno 5 secondi. Successivamente premi per altri 5 secondi l'oggetto sulla parete. ecco un metodo facile e veloce per attaccare ganci anche su vetro, piastrelle e qualunque superficie liscia 1 .

Fissaggi removibili per una maggiore flessibilità

con tesa Powerstrips Waterproof Large non solo ti liberarai del problema di come appendere i tuoi oggetti decorativi, ma potrai anche essere libero di rimuovere tutto quando cambi idea. La rimozione è anche più facile del fissaggio. Tira la striscia tesa Powerstrips Waterproof Large e l'oggetto verrà via in un attimo senza lasciare nessuna traccia e senza danneggiare la superficie.

Ideali per gli accessori tesa Powerstrips

tesa® offre un'ampia gamma di accessori da utilizzare con le strisce removibili tesa Powerstrips Waterproof Large. Tra questi troviamo ganci di ogni tipo che offrono il grande vantaggio di non necessitare di buchi e viti per essere attaccati e di non danneggiare muri e piastrelle. Inoltre questi fedeli aiutanti dell'organizzazione domestica potranno essere rimossi in qualunque momento senza lasciare traccia e riutilizzati con nuove strisce biadesive!

1 non idoneo per l'utilizzo su polistirolo, gommapiuma, superfici con rivestimento non adesivo, materiali porosi