tesa® Roller ecoLogo® Colla Non Permanente Monouso

La colla tesa® non-permanente ecoLogo® usa e getta applica una striscia precisamente definita di colla a qualsiasi documento che offre adesione forte ma ancora

  • Realizzata al 100% in plastica riciclata (custodia)
  • Senza solventi
  • pulito, veloce e riutilizzabile più volte

N. ordine:
Colori:
Dimensioni: 8.5 m : 8.4 mm
Informazioni: Monouso - Confezione appendibile
Compra subito


Caratteristiche principali

  • Realizzata al 100% in plastica riciclata (custodia)
  • Senza solventi
  • pulito, veloce e riutilizzabile più volte
  • Cartoncini, cartoline, foto, plastica, vetro
  • La colla giallastra mostra dove è stato applicato adesivo
  • Supporto resistente allo strappo (PET)
  • Lunghezza nastro: 8.5m
  • Larghezza nastro: 8,4 millimetri

Descrizione del prodotto

Il Roller adesivo tesa® non permanente monouso ecoLogo® è il rullo di colla ideale per un'applicazione dinamica. Attacca in modo affidabile materiali, come carta, cartone, foto e plastica o di vetro e permette la rimozione facile e il ripetuto cambiamento o riposizionamento delle cose in qualsiasi momento. La custodia è realizzata al 100% in plastica riciclata. La colla è priva di solventi e di un colore leggermente giallastro per consentire una facile identificazione delle zone in cui è stata applicata.

Prodotti collegati

Forse sei un designer. Oppure ti è stata affidata la preparazione di una presentazione importante. Come persona creativa, si vuole le cose a puntino, ma non sempre si desidera attaccarle in modo permanente. Il Roller adesivo tesa® non permanente monouso ecoLogo® permette un incollaggio di precisione con la possibilità di rimozioni ripetute e di ri-regolazioni.

Il Roller di colla tesa: ogni volta che la precisione è un must h3> Questo rullo di colla unico nel suo genere offre il modo più preciso per applicare un adesivo. Esso non utilizza né un nastro autoadesivo, né un collante fluido. Ma contiene un legante speciale collegato a una striscia di pellicola PET antistrappo. Spostando la punta del rullo su qualsiasi superficie adatta trasferirà automaticamente una striscia di tale collante precisamente definita sul superficie d'interesse. Non c'è bisogno di essere molto attenti, nessun spargimento, nessun fallimento.

Lavorare con la carta il modo flessibile h3> Il Roller adesivo tesa® non permanente monouso ecoLogo® è stato progettato principalmente per materiali come cartone, carta e foto. Ma funziona anche con altre superfici lisce, come la plastica o il vetro. A differenza dei rulli di colla convenzionali non si tratterà di adesione permanente. Invece, permette una facile e anche ripetuta rimozione e di cambiare o riposizionare qualsiasi oggetto. Dal momento che la colla ha un colore giallo chiaro, è facile vedere esattamente l'area in cui è stata applicata.

legame preciso per persone eco-consapevoli h3> Facendo parte della gamma dei prodotti ecoLogo® di tesa®, il Roller adesivo tesa® non permanente monouso ecoLogo® è realizzato al 100% in plastica riciclata e dispone di una colla senza solventi specialmente formulata.