tesa® Roller ecoLogo® Colla Non Permanente

Roller adesivo ricaricabile non permanente ecoLogo® permette l'applicazione precisa di uno speciale agente legante che consente un distacco e un riposizionament

  • Pulito, veloce e riutilizzabile più volte
  • Stick per carta, cartone, foto, plastica, vetro
  • La colla giallastra mostra dove è stato applicato l'adesivo

N. ordine:
Colori:
Dimensioni: 8.5 m : 8.4 mm
Informazioni: con sistema di ricarica - confezione appendibile
Compra subito


Caratteristiche principali

  • Pulito, veloce e riutilizzabile più volte
  • Stick per carta, cartone, foto, plastica, vetro
  • La colla giallastra mostra dove è stato applicato l'adesivo
  • Supporto antistrappo (PET)
  • Senza solventi
  • 100% plastica riciclata (custodia), ricarica 61% di plastica riciclata (senza nastro)
  • Packaging: 80% cartone riciclato, blister senza PVC

Descrizione del prodotto

ll Roller adesivo tesa® non permanente ecoLogo® consente non solo l'applicazione precisa di una striscia di colla su materiali incollabili, come carta, cartone o foto. Esso lascia anche la possibilità di staccare e riposizionare qualsiasi oggetto in qualsiasi momento. Il rullo adesivo ricaricabile è realizzato al 100% con plastica riciclata. Esso contiene un nastro antistrappo rivestito con una colla senza solventi che offre adesione affidabile ma non permanente. La sua tinta gialla aiuta a ottenere risultati perfetti, perché si può vedere chiaramente dove è stata applicata la colla.

Prodotti collegati

A volte si desidera che le cose incollate tengano bene, ma non si vuole incollarle in modo permanente. Il Roller adesivo tesa® non permanente ecoLogo® fornisce il collante ideale per tutte le applicazioni che richiedono solo l'adesione temporanea. E' ideale anche per tutte le applicazioni creative che potrebbero richiedere ripetuti riposizionamenti.

L'applicazione di strisce di colla precise h3> Questo eccezionale roller si distingue per il suo modo preciso di applicare l'adesivo. Per ottenere la massima precisione non utilizza né un nastro autoadesivo, né un collante fluido. Ma si tratta di una cartuccia contenente un agente legante speciale che è collegato a una striscia di lamina PET resistente allo strappo. Spostando la punta del rullo attraverso la superficie di contatto esso trasferirà automaticamente una striscia di agente legante precisamente definito sulla superficie. Dal momento che non è coinvolta nessuna colla fluida, non c'è bisogno di essere molto attenti. Inoltre non ci si deve preoccupare che venga versata colla in eccesso.

Incollaggio, rimozione e riposizionamento h3> Il Roller adesivo tesa® non permanente ecoLogo® fornisce risultati superiori con materiali come cartone, carta e foto. Tuttavia, è possibile applicarlo anche alla plastica, alvetro e su molte altre superfici lisce. Diversamente ai rulli di colla convenzionali fornisce un adesione non permanente. Ciò significa che si è in grado di staccare più volte e riposizionare qualsiasi oggetto. Dal momento che la colla ha un colore leggermente giallastro, è facile per voi per vedere esattamente l'area in cui è stato applicato.

incollaggio innovativo con vantaggi ambientali h3> Facendo parte della gamma di prodotti ecoLogo® di tesa®, Il Roller adesivo tesa® non permanente ecoLogo® è realizzata al 100% da plastica riciclata e dispone di una colla senza solventi specialmente formulata. La cartuccia contenente il collante è costituita al 61% da plastica riciclata mentre la confezione in cartone è costituita all'80% da fibre riciclate.