tesa® Roller ecoLogo® Correttore Monouso

Il correttore roller monouso tesa® ecoLogo® contiene un nastro di correzione ultra sottile. Il nastro di larghezza 4,2 millimetri copre eventuali errori e può e

  • Realizzato al 100% da plastica riciclata (custodia)
  • Per correzioni perfette di lunga durata
  • Il design ergonomico, si adatta perfettamente alla tua mano

N. ordine:
Colori:
Dimensioni: 10 m : 4.2 mm
Informazioni:
Compra subito


Caratteristiche principali

  • Realizzato al 100% da plastica riciclata (custodia)
  • Per correzioni perfette di lunga durata
  • Il design ergonomico, si adatta perfettamente alla tua mano
  • L'azione laterale rende possibile movimenti rilassati, per una correzione precisa
  • Per gli utenti di mano destra e sinistra
  • Supporto resistente allo strappo (PET)
  • Tensione del nastro automatico
  • Lunghezza nastro: 10 m
  • Larghezza nastro: 4,2 millimetri

Descrizione del prodotto

Gli errori accadono sempre. Ma con il correttore roller monouso tesa® ecoLogo® sono solo deleteri per metà. Basta premere il rullo di correzione sulla carta e applicare una striscia di carta bianca nastro di correzione autoadesiva per nascondere errori di scrittura in modo pulito e non invadente. Il rullo è realizzato al 100% in plastica riciclata e progettato per l'uso con la mano destra e per utenti mancini. Esso contiene 10 m di nastro di correzione PET di larghezza 4,2 mm, resistente agli strappi, che offre una copertura di testo perfetto e permette la sovrascrittura immediata.

Prodotti collegati

Gli errori accadranno sempre. Il Correttore roller monouso tesa® ecoLogo® fornisce un modo semplice per correggere gli errori senza la necessità di fluidi disordinati. Usalo per correzioni dell'ultimo minuto o per aggiornare rapidamente un documento contenente informazioni non aggiornate.

Roller di correzione h3> Il Correttore roller monouso tesa® ecoLogo® contiene nastro di correzione di larghezza 10 m per 4,2 mm in un foglio di PET ad alta resistenza allo strappo. Il nastro di correzione è estremamente sottile e dotato di una protezione autoadesiva per l'adesione durevole. Si tratta di carta bianca che permette correzioni invisibili che non si vedranno sulle copie fotostatiche. Se necessario, si possono sovrapporre anche attaccare strati multipli di questo nastro.

Facile applicazione con risultati perfetti h3> È sufficiente premere il rullo di correzione sul foglio e muoversi lateralmente. Il nastro di correzione si applica automaticamente sulla carta ed eventuali informazioni errate scompariranno semplicemente. Per una facile applicazione il rullo estremamente compatto è dotato di un design ergonomico adatto sia per la mano sinistra che della mano destra.

Roller per la copertura e la correzione sul posto h3> Una striscia del Correttore roller monouso tesa® ecoLogo® è sufficiente a coprire qualsiasi testo stampato o scritto a mano. Il nastro presenta una superficie che consente di scrivere su di esso direttamente dopo l'applicazione sulla carta. Quindi non perdere tempo - copri l'errore, correggilo e vai avanti.

Rispettoso dell'ambiente h3> Come indica il nome, il Correttore roller monouso tesa® ecoLogo® fa parte della gamma EcoLogo, quindi dei prodotti ecologici di tesa®. È fatto secondo moderni standard eco e presenta un involucro costituito da 100% plastica riciclata.