tesa® Roller ecoLogo® Correttore

tesa® Roller Correttore ecoLogo® copre parti di testo da correggere con una striscia di carta sottile autoadesiva applicata precisamente per una facile ri-scrit

  • Per correzioni precise
  • Buona copertura e adesione
  • Possibilità di scrivere immediatamente

N. ordine:
Colori:
Dimensioni:
Informazioni:
Compra subito


Caratteristiche principali

  • Per correzioni precise
  • Buona copertura e adesione
  • Possibilità di scrivere immediatamente
  • Supporto antistrappo (PET)
  • larghezza del nastro: 4,2 millimetri per il testo stampato, 8,4 millimetri per il testo scritto a mano
  • Senza solventi
  • 100% plastica riciclata (confezione), riempimento: 61% di plastica riciclata (senza nastro)
  • Packaging: 80% cartone riciclato, blister senza PVC

Descrizione del prodotto

La correzione degli errori o di passaggi di testo non corretti non è mai stata così facile. Basta premere il Roller tesa® Correttore ecoLogo® sulla carta e applicare una striscia di pellicola autoadesiva per nascondere qualsiasi scritta stampata o testo scritto a mano in modo pulito e non invadente. Il nastro bianco offre una copertura perfetta ed è pronto per la sovrascrittura immediata. Il rullo è realizzata al 100% di plastica riciclata e può essere riempito con qualsiasi nastro di correzione tesa® idoneo.

Prodotti collegati

Dal momento che nessuno è perfetto, ci saranno sempre situazioni in cui un documento scritto contiene errori che devono essere corretti. Il correttore tesa® ecoLogo® fornisce il modo più semplice di correggere errori di battitura o informazioni non aggiornate senza l'uso di fluidi disordinati.

roller per la correzione sostenibile degli errori h3> Gli errori di battitura ci saranno sempre . Ma il Roller Correttore ecoLogo® tesa® li farà sparire rapidamente. Hai solo bisogno di premere contro la carta e spostarti lateralmente. Automaticamente si staccherà dal suo supporto una striscia di nastro correttore si fisserà alla superficie del documento.

Pronto per la scrittura e la digitazione h3> Il nastro di correzione è resistente agli strappi PET. E' estremamente sottile e fatto carta bianca. Utilizzando nastro della larghezza di 8,4 millimetri è l'ideale per il testo scritto a mano. Mentre il nastro 4,2 millimetri coprirà perfettamente il testo digitato. Quindi non preoccupatevi e sentitevi liberi di correggervi. Il nastro può essere scritto su con qualsiasi penna e matita e non verrà visualizzato sulle copie fotostatiche.

Correggere in modo eco-compatibile h3> Per essere conformi ai moderni standard eco-compatibili, il Roller Correttore tesa® Roller ecoLogo® è realizzato al 100% in plastica riciclata. Il contenitore del nastro correttore è fatto al 61% di plastica riciclata. L'imballo in cartone è composto all'80% da fibre riciclate e il blister esterno è privo di PVC.

È sufficiente ricaricare e andare avanti h3> Essendo un rullo correzione ecologico e riutilizzabile, il roller tesa® correttore ecoLogo® non è un prodotto usa e getta. La cartuccia contenente il nastro di correzione può essere tolta per essere sostituita con una nuova.