tesa® Signal Non-adesivo

tesa® Signal non-adesivo è un nastro in polipropilene ideale per marcare ostacoli e aree pericolose. Il nastro è resistente i raggi UV e ha le righe rosse.

  • Film in PE
  • Per marcare ostacoli temporanei e aree pericolose
  • Stampato su entrambi i lati

N. ordine:
Colori:
Dimensioni: 100 m : 80 mm
Compra subito


Caratteristiche principali

  • Film in PE
  • Per marcare ostacoli temporanei e aree pericolose
  • Stampato su entrambi i lati
  • Inchiostro resistente allo strofinamento
  • Resistente ai raggi UV (3 mesi)
  • Non-adesivo

Descrizione del prodotto

Sia che si debba riparare il vialetto di casa, sia che si vogliano avvertire i passanti di qualche pericolo, tesa® Signal non-adesivo è il prodotto giusto. Il nastro segnaletico rosso e bianco non adesivo può essere usato per segnalare un pericolo o per limitare l'accesso ad un'area pericolosa. E' fatto di pellicola in polipropilene alta 80mm stampata su entrambi i lati con un inchiostro resistente allo sfregamento. E' anche resistente ai raggi UV per almeno tre mesi.

Prodotti collegati

tesa® Signal non-adesivo è un nastro noto, lo usa la polizia sulle scene del crimine per limitare l'accesso ad un'area specifica. Questo nastro versatile non adesivo si può usare anche per marcare alcune zone per avvertite i passanti di un potenziale pericolo.

Nastro segnaletico rosso e bianco per usi in esterno

tesa® Signal non-adesivo è un nastro alto 80mm che spicca per le strisce bianche e rosse. E' studiato per attirare l'attenzione e può essere usato per delimitare alcune zone per prevenire incidenti. Il nastro è fatto di una pellicola in polipropilene, stampato su entrambi i lati con inchiostro resistente allo sfregamento. E' anche resistente ai raggi UV per almeno 3 mesi il che lo rende il nastro ideale per l'uso in esterno.

Nastro di sicurezza non adesivo

Può capitare che si vogliano fare dei lavori in giardino, scavando buche per piantare nuovi arbusti. Oppure che ci siano dei rami rotti su un albero vicino a casa che devono essere tagliati al più presto. tesa® Signal non-adesivo è il nastro ideale per delimitare chiaramente queste aree che possono diventare pericolose.

Nastro segnaletico universale

La sicurezza della propria casa è molto importante, per evitare che qualcuno si faccia male e per evitare di essere denunciati. tesa® Signal non-adesivo è un nastro segnaletico ideale per marcare zone temporaneamente pericolose. Ad esempio dei ciotoli malmessi nel vialetto di casa, una via di accesso ghiacciata o una zona di cantiere.

Nastro segnaletico multiuso

tesa® Signal non-adesivo è anche un nastro molto ben visibile, ideale per demarcare territori o separare un'area in sezioni individuali. Funziona bene anche per limitare l'accesso a zone o impianti fuori servizio. Inoltre è un nastro di demarcazione universale che nessuno ignorerà.