tesa® Signal Universale

tesa® Signal Universale è un nastro segnaletico multiuso per segnalare in modo permanente ostacoli e aree pericolose. E' disponibile in due gamme di colori.

  • Supporto in forte PP
  • Adesivo senza solventi ad elevata resistenza ai raggi UV
  • Per segnalare ostacoli permanenti e aree pericolose

N. ordine:
Colori:
Dimensioni: 66 m : 50 mm
Compra subito


Caratteristiche principali

  • Supporto in forte PP
  • Adesivo senza solventi ad elevata resistenza ai raggi UV
  • Per segnalare ostacoli permanenti e aree pericolose
  • Svolgimento poco rumoroso
  • Colori in base alla regolamentazione EU
  • Idoneo con tutti i dispenser tesapack® disponibili

Descrizione del prodotto

tesa® Signal Universale è un nastro segnaletico adesivo multiuso usato per creare barriere di sicurezza e marcare ostacoli permanenti o zone pericolose. Il nastro ha un forte supporto in polipropilene e un rivestimento adesivo senza solventi. Studiato per una applicazione permanente, ha anche una elevata resistenza ai raggi UV. E' disponibile in due colori in base alla regolamentazione EU, rosso e bianco o nero e giallo.

Prodotti collegati

Aree pericolose o ostacoli permanenti devono essere segnalati chiaramente per prevenire incidenti e evitare cause legali. tesa® Signal Universale è un nastro segnaletico multifunzione adatto ai classici utilizzi nelle officine, centri commerciali o fabbriche.

Nastro segnaletico conforme alle regolamentazioni EU

Le regolamentazioni EU per la sicurezza hanno degli standard specifici per la segnalazione del pericolo. tesa® Signal Universale è un nastro segnaletico adesivo disponibile in due versioni, nero e giallo e rosso e bianco, e può essere usato per segnalare pericoli rispettando le regolamentazioni EU.

Ideale per segnalare le aree di pericolo permanente

tesa® Signal Universale ha tutte le caratteristiche che servono ad un nastro segnaletico studiato per marcare in maniera permanente oggetti o aree pericolose e ostacoli. Il nastro non solo ha un forte supporto in polipropilene. Ha anche un rivestimento adesivo senza solventi che garantisce una buona adesività su tantissime superfici. Queste caratteristiche lo rendono il nastro segnaletico ideale per tutti gli ambienti commerciali che necessitano condizioni di lavoro sicure.

Nastro segnaletico nero e giallo ideale per separare in sezioni

tesa® Signal Universale si può usare per delimitare camminamenti sui pavimenti delle fabbriche, tenere separate zone di pericolo e indicare aree a rischio. Si può attaccare su macchinari o altre attrezzature per indicare zone dove è richiesta una particolare cautela. Si può usare per segnalare attrezzature che non funzionano o qualsiasi situazione che richiede maggiore attenzione.

Nastro di sicurezza di facile applicazione

tesa® Signal Universale si svolge senza fare troppo rumore. Per adattarsi anche alle esigenze di professionisti, il nastro è idoneo a qualsiasi dispenser manuale tesa®, per una applicazione precisa su qualsiasi superficie che sia sufficientemente liscia senza polvere, olio o grasso. Per una migliore adesione, si può pulire la superficie con alcool o qualsiasi detergente senza silicone.