tesa® Strisce adesive per carta da parati ed intonaco 0,5 kg

Confezione di ricambio per il chiodo adesivo per carta da parati ed intonaco 0,5 kg. Comodo riuso del chiodo adesivo. Il modo intelligente di appendere quadri.

  • Striscia per il riuso* del chiodo adesivo per carta da parati ed intonaco 0,5 kg
  • Per superfici delicate come carta da parati o intonaco
  • Per oggetti fino a 0,5 kg** per striscia

N. ordine:
Colori:


Caratteristiche principali

  • Striscia per il riuso 1 del chiodo adesivo per carta da parati ed intonaco 0,5 kg
  • Per superfici delicate come carta da parati o intonaco
  • Per oggetti fino a 0,5 kg 2 per striscia
  • Rimovibile senza tracce

1 solo per l'uso con un chiodo adesivo
2 per risultati ottimali leggere il foglio di istruzioni

Descrizione del prodotto

tesa® Strisce adesive per carta da parati ed intonaco 0,5 kg. Confezione di ricambio per tesa® Chiodi adesivi per carta da parati ed intonaco 0,5 kg. Un sistema adesivo speciale con nucleo in schiuma consente alla striscia di compensare le irregolarità delle superfici più delicate. Studiato per l'uso su carta da parati ed intonaco per garantire una tenuta durevole e sicura senza usare martello o trapano. La tecnologia Powerstrips® consente di appendere quadri o altre decorazioni per poi rimuoverli facilmente senza danneggiare la superficie. Da usare sempre insieme a tesa® Chiodo adesivo.

Prodotti collegati

tesa® Strisce adesive per carta da parati ed intonaco 0,5 kg rendono semplice il riuso di tesa® Chiodo adesivo per carta da parati ed intonaco.

Come applicarle – Passo per passo


1. Assicurare il miglior legame possibile pulendo la superficie da sporco e polvere con un panno pulito.
2. La striscia adesiva per carta da parati ed intonaco deve essere applicata alla superficie più ruvida, nel caso di carta da parati o intonaco, applicarla alla parete, con la linguetta blu rivolta verso la parete. Prima dell'uso, accertarsi che la superficie sia robusta a sufficienza per sostenere il peso dell'oggetto da attaccare.
3. Premere uniformemente sull'intera striscia per almeno 5 secondi e poi rimuovere la pellicola protettiva. Con questa pressione, le catene polimeriche flessibili sono attivate per formare collegamenti a U con la superficie. Questi collegamenti provvedono a un'adesione sicura e affidabile, quindi maggiore e più uniforme è la pressione, migliore è il legame.
4. Ora applicare tesa® Chiodo adesivo allineandolo al bordo superiore della striscia, poi ripiegarlo verso il basso. Premere uniformemente su tutto il chiodo per almeno 5 secondi.
5. La linguetta deve restare accessibile sotto il chiodo per facilitare la rimozione.

Queste strisce adesive rimovibili senza traccia rendono semplice appendere oggetti su carta da parati o intonaco. Offrono un modo per montare su superfici dove i metodi di montaggio tradizionali spesso causerebbero danni della superficie. Non occorrono attrezzi. Questa confezione di ricambio consente il riuso di tesa® Chiodo adesivo.

Riusare un chiodo adesivo è facile


Per cambiare la disposizione, afferrare la linguetta esposta poi tirare la striscia verso il basso fino a 25 cm, lentamente e parallelamente alla parete. Lo stiramento allunga le catene polimeriche e rilascia il legame. Attenzione a non premere il chiodo adesivo contro la parete durante l'operazione perché potrebbe impedire lo stiramento della striscia e causarne la rottura. Dopo la rimozione, la striscia adesiva lascia la superficie pulita e intatta. È possibile riusare tesa® Chiodo adesivo con la corrispondente tesa® Striscia adesiva. Basta solo acquistare un'altra confezione di tesa® Strisce adesive dal rivenditore di tesa® Il sistema di montaggio intelligente.

Per soluzioni per oggetti più pesanti di 0,5 kg per striscia, consultare le altre soluzioni adesive tesa® per carta da parati ed intonaco. Per soluzioni di montaggio su vetro, legno, mattone, cemento e altre superfici, usare Trova prodotti e consultare le altre soluzioni di montaggio intelligente tesa®. Non aderisce su carta da parati in vinile o in locali umidi.