tesa® Strisce adesive per piastrelle e metallo 3 kg

Confezione di ricambio per il chiodo adesivo per piastrelle e metallo 3 kg. Per il comodo riuso del chiodo adesivo o da usare da sole.

  • Striscia per il riuso del chiodo adesivo per piastrelle e metallo 3 kg
  • Per superfici lisce e dure come piastrelle in interni
  • Per oggetti fino a 3 kg per striscia

N. ordine:
Colori:


Caratteristiche principali

  • Striscia per il riuso del chiodo adesivo per piastrelle e metallo 3 kg
  • Per superfici lisce e dure come piastrelle in interni
  • Per oggetti fino a 3 kg per striscia
  • Striscia utilizzabile anche da sola, senza chiodo
  • Rimovibile senza tracce

Descrizione del prodotto

tesa® Strisce adesive per piastrelle e metallo 3 kg sono il ricambio per il chiodo adesivo per piastrelle e metallo 3 kg. Consentono di riusare il chiodo più volte – ottimo per il portafoglio e per l'ambiente. Usabili anche da sole per montare oggetti direttamente sulla parete. Appendere quadri e decorazioni ovunque, e poiché sono rimovibili senza alcuna traccia è facile spostare gli oggetti quando occorre un cambiamento.

Prodotti collegati

Una confezione di tesa® Strisce adesive per piastrelle e metallo 3 kg semplifica il riuso di tesa® Chiodo adesivo per piastrelle e metallo 3 kg e queste strisce possono persino essere usate da sole per montare oggetti direttamente a parete.

Come applicare – Passo per passo


1. Per assicurare il miglior legame possibile, pulire la superficie con un detergente per finestre privo di silicone o alcool denaturato. La superficie deve essere completamente asciutta prima dell'applicazione.
2. La striscia adesiva deve essere applicata prima alla superficie più ruvida. Attenzione a non toccare mai l'area adesiva esposta.
3. Premere uniformemente sull'intera striscia per almeno 5 secondi e poi rimuovere la pellicola protettiva.
4. Ora applicare l'oggetto o tesa® Chiodo adesivo allineandolo sulla parte superiore della striscia e ripiegandolo verso il basso. Premere uniformemente su tutto l'oggetto o il chiodo per almeno 5 secondi.
5. La linguetta deve restare accessibile dietro l'oggetto o sotto il chiodo per facilitare la rimozione.

Montare su superfici lisce e dure senza danni


Il chiodo adesivo fino a 3 kg semplifica il montaggio di oggetti su superfici lisce e dure come piastrelle, metallo o la maggior parte delle materie plastiche. Sono studiati come modo intelligente per montare su superfici dove altri metodi di montaggio come trapano e martello forerebbero danneggiando la superficie. Non occorrono attrezzi salvo talvolta una livella ad alcool per montare utensili da cucina e decorazioni in un attimo. Questa confezione di ricambio consente il riuso di un tesa® Chiodo adesivo usato altrove in precedenza.

Rimuovere un chiodo adesivo è facile


Queste strisce adesive sono rimovibili senza alcuna traccia, si lasciano dietro solo una superficie pulita e intatta. Per spostare gli oggetti, afferrare la linguetta esposta poi tirare la striscia verso il basso fino a 35 cm, lentamente e parallelamente alla parete, per rilasciare le migliaia di minuscoli legami che compongono la superficie adesiva. Prestare attenzione a non premere il chiodo adesivo o l'oggetto contro la parete durante l'operazione perché ciò impedirebbe l'effetto di stiramento rompendo la striscia.

E il riuso altrettanto semplice


Per riusare il chiodo adesivo, è sufficiente una confezione di ricambio di tesa® Strisce adesive per piastrelle e metallo dal rivenditore di tesa® Sistema di montaggio intelligente per usare il chiodo adesivo più e più volte.

Per soluzioni di montaggio su vetro, intonaco, carta da parati, mattone e altre superfici, usare Trova prodotti e consultare le altre soluzioni di montaggio intelligente tesa®.
Non idoneo per materiali antiaderenti.