tesa TACK® Pastiglie adesive colorate

tesa TACK® Pad adesivi colorati sono pastiglie adesive su entrambi i lati, sono removibili e possiedono un'eccezionale forza adesiva per il fissaggio di oggetti

  • Fissaggio di oggetti leggeri
  • Regali decorativi
  • Ideale per attaccare foto, cartoline e disegni

N. ordine:
Colori:


Caratteristiche principali

  • Fissaggio di oggetti leggeri
  • Regali decorativi
  • Ideale per attaccare foto, cartoline e disegni

Descrizione del prodotto

tesa TACK® Pad adesivi colorati sono pastiglie colorate, biadesivi e in diverse forme - cerchi, rettangoli con angoli arrotondati e fiori. Le pastiglie altamente adesive possono essere fissate facilmente e in modo pulito sul posto, possono essere rimosse pressochè senza residui e riutilizzate senza alcun problema. Che si siano attaccate sotto o sopra la carta, assicurano sempre che foto, immagini e altri oggetti leggeri vengano tenuti saldamente in posizione. Le innovative pastiglie decorative adesive sono disponibili in due colori. Sono molto popolari sia tra i giovani che tra i meno giovani, e sono un'intelligente alternativa ai metodi di fissaggio tradizionali.

Prodotti collegati

Pad adesivi colorati - Il design incontra la funzionalità
Con Tack Pad adesivi colorati tesa® sta ampliando la sua gamma di soluzioni adesive decorative, offrendo a bambini, adolescenti e giovani la possibilità di aggiungere colore a superfici levigate e solide. Ma il colore non è l'unica cosa importante, lo sono anche le forme definite. Quando combinate tra di loro offrono un design di grande varietà. Come le altre soluzioni adesive innovative della famiglia tesa TACK®, le pastiglie adesive colorate hanno ottime proprietà di resistenza adesiva.

lavorazione conveniente e rimozione senza lasciare macchie
tesa TACK® Pad adesivi colorati sono pastiglie adesive abilmente progettate che possono essere applicate in modo rapido e conveniente. Per il fissaggio non sono necessarie ulteriori risorse o strumenti, e questo li distingue nettamente da altri metodi di fissaggio come puntine da disegno, magneti o chiodi. E mentre i chiodi possono danneggiare la superficie, le pastiglie adesive possono essere rimosse facilmente e senza alcun residuo
. Nota: La superficie deve essere pulita, priva di polvere, asciutta e priva di grassi per ottenere le massime prestazioni adesive. Non è raccomandato l'utilizzo su superfici porose e sensibili come trucioli di legno o gesso.