tesa® Telo protettivo Extra forte

tesa® Telo protettivo Extra forte è un telo cerato di qualità professionale per usi in interni ed esterni, ideale per proteggere dallo sporco o dalla vernice.

  • Resistente allo strappo
  • Resistente ai solventi lucidi
  • Duraturo film in PE

N. ordine:
Colori:
Dimensioni: 12 m : 2000 mm


Caratteristiche principali

  • Resistente allo strappo
  • Resistente ai solventi lucidi
  • Duraturo film in PE
  • Dotato di pratiche dentellature ad intervalli di 1m

Descrizione del prodotto

tesa® Telo protettivo Extra forte è un telo ideale da usare in interni ed esterni. Può servire come telo resistente agli strappi ideale per coprire una grande area e proteggerla da vernice, sporco o schizzi. Fatto di polietilene molto resistente, misura 4mt x 5mt ed è perfetto da usare come telo protettivo professionale durante lavori di verniciatura o rinnovo sia in interni che in esterni.

Prodotti collegati

Prevenire è meglio che curare. I pittori professionisti lo sanno e iniziano ogni nuovo lavoro di pittura usando un telo di grandi dimensioni per proteggere pavimento e mobili da possibili danni causati dagli schizzi di vernice. Molti usano tesa® Telo protettivo Extra forte e hanno buone ragioni per farlo.

Telo in plastica per una efficace protezione

tesa® Telo protettivo Extra forte è fatto di una speciale pellicola in polietilene duratura e resistente agli strappi. Questa pratica protezione per pavimento e mobili viene venduta in fogli che misurano 4mt x 5mt, ideali per coprire grandi aree.

Protezione efficace per sporco e vernice

tesa® Telo protettivo Extra forte è una pellicola di plastica resistente che non si strappa facilmente ed è resistente a tutti i tipi di vernice, solventi e altri liquidi. Questo lo rende un telo ideale per lavori di pittura veloci e professionali e altri lavori di rinnovo senza preoccuparsi dello sporco o delle gocce di pittura che rovinano i mobili o il pavimento.

Telo protettivo per interni ed esterni

Il maggiore utilizzo del telo protettivo è per coprire mobili e pavimenti durante lavori di pittura o di rinnovo. tesa® Telo protettivo Extra forte invece è ideale anche in esterno. Se si vuole rinnovare la facciata di casa o rinfrescare l'impregnante dei legni esterni, questo telo servirà a proteggere il vialetto di ingresso e a evitare che materiali tossici penetrino nel terreno.

Telo protettivo per molte applicazioni

tesa® Telo protettivo Extra forte non è adatto solo per proteggere le superfici dalla pittura e dallo sporco. E' anche una copertura ideale per hobby e giardinaggio. Si può usare per i mobili da giardino, per l'attrezzatura sportiva, camper o qualsiasi cosa si vuole proteggere dall'esposizione diretta alle intemperie.