tesa® Vite adesiva rettangolare per mattone e pietra 5 kg

Vite adesiva per fino a 5 kg. Ideale per montare oggetti con retro stretto su superfici ruvide e dure come mattone e pietra.

  • Per superfici ruvide e dure come mattone e pietra
  • Tiene fino a 5 kg per vite o 10 kg usando 2 viti
  • Extra sottile per nascondersi dietro oggetti stretti

N. ordine:
Colori:


Caratteristiche principali

  • Per superfici ruvide e dure come mattone e pietra
  • Tiene fino a 5 kg per vite o 10 kg usando 2 viti
  • Extra sottile per nascondersi dietro oggetti stretti
  • Rimovibile da superfici solide
  • Idonea per uso interno ed esterno

Descrizione del prodotto

tesa® Vite adesiva rettangolare per mattone e pietra con la tecnologia brevettata Nie wieder bohren è perfetta per montare oggetti su superfici ruvide e dure all'interno o all'esterno con una tenuta sicura fino a 5 kg per vite; usare più viti per oggetti più pesanti. Grazie alla forma sottile riescono a nascondersi anche dietro oggetti stretti come lampade. Semplici da montare e non occorrono attrezzi; tutto il necessario è nella confezione. Basta applicare la vite, iniettare l'adesivo, lasciarlo in posa e appendere. Le viti adesive sono anche rimovibili.

Prodotti collegati

tesa® Vite adesiva rettangolare per mattone e pietra con tecnologia brevettata Nie wieder bohren è studiata per una tenuta sicura su superfici ruvide e dure come muratura e pietra. Ciascuna vite può sostenere 5 kg e usando più viti aumenta il potere di tenuta. Grazie alla forma sottile riescono a nascondersi anche dietro oggetti stretti come ganci per cavi o staffe per mensole. Semplici da montare e non occorrono attrezzi.

Come applicare – Passo per passo


1. Con una spazzola eliminare più residui e polvere possibile dalla superficie per assicurare un legame ottimale.
2. Staccare la pellicola protettiva dal nastro adesivo in schiuma e premere leggermente la vite adesiva sulla superficie. Il nastro in schiuma serve solo per tenere la vite in posizione mentre si inietta l'adesivo. Accertarsi che il corpo della vite sia allineato in modo che la vite adesiva risulti nascosta dietro l'oggetto.
3. Forare l'ugello sul tubetto di adesivo e spingere la chiave all'altra estremità.
4. Spremere l'adesivo nel foro più grande nel corpo della vite con una rotazione della chiave. Continuare finché l'adesivo non esce dal foro più piccolo. Lasciare asciugare l'adesivo per 12 ore prima di applicarvi peso.

Montare a parete praticamente tutto su superfici ruvide senza trapano

È sempre stata una sfida inserire viti in superfici come muratura e pietra. Acquistare o prendere in prestito un trapano, e punte speciali per muratura, con molto rumore e disordine. Con tesa® Vite adesiva rettangolare per mattone e pietra 5 kg è possibile montare tutto fino a 5 kg per vite, o 10 kg usandone due, all'interno o all'esterno senza necessità di altri attrezzi. Grazie alla forma sottile, queste viti si nascondono anche dietro oggetti molto stretti e non sono visibili quando l'oggetto è sulla parete.

Semplicissima da usare, ancora più semplice da togliere


Per rimuovere la vite, afferrarla saldamente con una chiave inglese e torcerla lentamente e delicatamente finché non si allenta, poi tirarla via dalla parete. I residui possono essere rimossi con un raschietto per vetro o una spazzola metallica. Ricordare che tesa® Viti adesive sono rimovibili da superfici dure. Se usate su superfici delicate comel' intonaco, la superficie può essere danneggiata.

Usare Trova prodotti per montare oggetti su altre superfici tipo vetro, carta da parati, intonaco o piastrelle e consultare le altre soluzioni di montaggio intelligente tesa®. Non idoneo per materiali antiaderenti.