tesamoll® Profilo P

tesamoll® Profile P è una guarnizione autoadesiva per isolare porte e finestre, in grado di sigillare anche gli spazi più grandi nelle finestre più vecchie.

  • Risparmio energetico fino al 35%
  • Per fessure da 2 a 5mm
  • Resistente alle intemperie, ai raggi UV e all'ozono

N. ordine:
Colori:
Dimensioni:
Informazioni:
Compra subito


Caratteristiche principali

  • Risparmio energetico fino al 35%
  • Per fessure da 2 a 5mm
  • Resistente alle intemperie, ai raggi UV e all'ozono
  • Autoadesivo, supporto in gomma di lunga durata
  • Durata: 8 anni
  • Asciutto e pulito
  • Semplice da applicare senza l'utilizzo di chiodi o viti
  • Semplice da rimuovere
  • Resistente a temperature da -50°C a +60°C

Descrizione del prodotto

Nel corso del tempo, i serramenti sviluppano tolleranze e perdono la loro capacità di bloccare in modo affidabile l'aria fredda. tesamoll® Profilo P è una guarnizione autoadesiva particolarmente adatta per chiudere quegli spazi tipici delle finestre più vecchie. E' un isolante molto efficace che va semplicemente applicato lungo il telaio della finestra e fornisce ad esse una tenuta di lunga durata e consente di risparmiare fino al 35% sui costi di elettricità. Progettato per un facile isolamento fai da te, tesamoll® Profilo P è garantito per funzionare perfettamente per almeno 8 anni.

Prodotti collegati

Nel corso del tempo, i serramenti sviluppano delle tolleranze consentendo all'aria fredda di entrare, quando sono colpiti da forti raffiche di vento. Esse sono causate da spazi che si nascondono tra le ante ed il telaio della finestra che provocano gli spiacevoli spifferi. L'aria fredda esterna porterà inoltre la vostra bolletta del riscaldamento ad aumentare notevolmente.

Guarnizione per finestre vecchie h3> Con il tesamoll® Profilo P è possibile fare in modo che le finestre siano perfettamente isolate e tutte le intemperie restano all'esterno. Questa guarnizione isolante è stata progettata appositamente per le finestre più datate che lasciano un maggior numero di spifferi. Caratterizzato da una comprovata a forma di P la guarnizione è in grado di sigillare in modo affidabile gli spazi grandi tra 2 e 5 mm.

Isolante per finestre fai da te h3> L'applicazione della guarnizione isolante tesamoll® Profilo P ad una finestra che non si chiude più ermeticamente è una procedura semplice e veloce. Basta pulire la superficie con alcool o detergente per uso domestico senza silicone e fissare la guarnizione lungo il profilo del telaio della finestra. Questo è tutto e si è pronti per il prossimo inverno, senza alcun disagio. La superficie liscia della guarnizione consente una facile pulizia del vetro e se si desidera rimuoverla dopo molti anni, è sufficiente estrarla e sostituirla con una nuova. tesamoll® Profilo P è garantita per offrire una perfetta tenuta per almeno 8 anni.

Guarnizione durevole per l'estate e l'inverno h3> La guarnizione isolante per finestre tesamoll® Profilo P è realizzata con gomma di alta qualità in grado di sopportare quasi tutte le condizioni atmosferiche. Non solo è resistente agli agenti atmosferici ma anche ai raggi UV e all'ozono. E' inoltre resistente alla temperatura compresa tra -50 ° C e + 60 ° C, il che consente una tenuta impermeabile in grado di resistere sia ai giorni caldi d'estate e che alle gelide notti invernali.

Risparmio energetico tutto l'anno h3 > In tempi di costante aumento dei costi per l'energia, il risparmio energetico è una parte essenziale della nostra vita. La guarnizione isolante tesamoll® Profilo P si prende cura della finestra aderendole perfettamente e impedisce all'aria fredda esterna di entrare nella stanza. Questo riduce il carico di lavoro del sistema di riscaldamento ed i relativi costi energetici. Ma il tesamoll® Profilo P non solo riduce i costi di riscaldamento in inverno. Essa contribuisce anche a ridurre i costi di condizionamento in estate, in quanto impedisce efficacemente all'aria raffreddata di fuoriuscire.