tesamoll® Termoriflettente per termosifoni

tesamoll® Termoriflettente per termosifoni è una lamina che riduce la perdita di energia attraverso le pareti riflettendo il calore generato dai radiatori.

  • Materiale in schiuma rivestita di alluminio
  • Idoneo per il montaggio sul retro dei caloriferi
  • Materiali per il fissaggio non inclusi

N. ordine:
Colori:
Informazioni: confezione appendibile
Compra subito


Caratteristiche principali

  • Materiale in schiuma rivestita di alluminio
  • Idoneo per il montaggio sul retro dei caloriferi
  • Materiali per il fissaggio non inclusi

Descrizione del prodotto

Il foglio Termoriflettente per termosifoni tesamoll® è fatto di un materiale speciale isolante rivestito con un foglio di alluminio. Utilizzando nastro biadesivo o qualsiasi altro agente legante può essere facilmente fissato dietro i radiatori a parete. Previene la perdita termica di energia attraverso le pareti riflettendo il calore generato dal radiatore nella stanza. Applicato correttamente, questo foglio termoriflettente di alluminio riflettente è in grado di ridurre notevolmente la quantità di energia necessaria per mantenere una stanza confortevolmente calda.

I radiatori riscaldano l''aria all'interno della stanza per l'effetto combinato di convezione termica e radiazione di calore diretto. Però in seguito alla loro vicinanza al muro, una notevole quantità di energia viene anche assorbita dalla parete stessa e non è quindi disponibile per riscaldare l'ambiente. Il foglio termoriflettente tesamoll® è stato progettato per contrastare questo effetto riflettendo il calore dal muro.

Un'efficace lamina di risparmio energetico h3> Il foglio termoriflettente tesamoll® è costituita da una speciale schiuma isolante rivestita di alluminio. La schiuma funziona da isolante mantenendo il calore generato dal radiatore a parete evitando che sia assorbito dal muro. Il foglio di alluminio agisce da riflettore e irradia il calore nella stanza. Il risultato è che la perdita di calore attraverso la parete viene efficacemente ridotta ed è necessaria meno energia per mantenere la stanza confortevolmente calda.

Il modo più semplice per prevenire la perdita di calore h3> Il foglio termoriflettente tesamoll® è stato progettato per essere collegato sulla superficie del muro subito dietro il radiatore. Può essere facilmente tagliato con un coltello convenzionale per adattarsi esattamente nella sezione di parete dietro il radiatore. Per fissarlo facilmente non viene fornito alcun supporto autoadesivo. E' possibile utilizzare più strisce di nastro biadesivo o qualsiasi altro agente adatto legante per fissare saldamente alla parete.

Riflettere calore per risparmiare denaro h3> Con il costante aumento delle spese per il riscaldamento, ogni investimento in risparmio energetico sarà ammortizzato rapidamente. Il foglio termoriflettente tesamoll® è un mezzo efficace per prevenire la perdita di energia costosa. Esso riduce notevolmente la quantità di energia necessaria per riscaldare una stanza. In altre parole: Vi fa risparmiare denaro, e aggiunge comfort alla vostra vita!