Nastri adesivi rimovibili per un fissaggio senza residui

Nastri adesivi rimovibili per un fissaggio senza residui

Il nastro rimovibile rappresenta la soluzione ideale per un fissaggio temporaneo e privo di residui, senza provocare danni alle superfici. È l’ideale per insegne, indicazioni o marcature, stand fieristici o espositori e per la progettazione nei punti vendita.



La famiglia di prodotti tesa Attacca e Stacca® è stata creata sulla base di una tecnologia brevettata.

I nastri biadesivi si possono rimuovere e persino riutilizzare senza perdere in qualità, con un risparmio di tempo e denaro. La nostra speciale gamma comprende nastri reversibili in vari spessori e dalle numerose proprietà, adatti a diverse applicazioni ed esigenze.

Anche se utilizzati per un periodo limitato, i nastri adesivi rimovibili garantiscono i più alti standard di qualità: oltre al fissaggio privo di residui, offrono una potente aderenza, elevata affidabilità e una tenuta a lunga durata, così come un ottimo aspetto estetico e un’applicazione semplice. In altre parole, la nostra speciale gamma di nastri biadesivi riunisce prodotti comprovati e innovativi, che si possono rimuovere rapidamente senza lasciare residui e senza rinunciare a forza adesiva o funzionalità.

Leggi di più

Fissaggio senza residui: quattro tipi di nastro rimovibile

I nastri rimovibili in schiuma della serie tesa® 656xx si possono rimuovere senza lasciare residui, grazie al loro innovativo design unico.

A seconda dell’applicazione, consigliamo uno dei quattro tipi di nastro rimovibile:

  • i nastri rimovibili in schiuma della serie tesa® 656xx si possono rimuovere senza lasciare residui, grazie al loro innovativo design unico. Grazie alla speciale pellicola rinforzante in PET, i residui di schiuma fanno ormai parte del passato. tesa® 65605 rimovibile (multiuso) si può riutilizzare più volte.
  • La famiglia di prodotti tesa Attacca e Stacca® è stata creata sulla base di una tecnologia brevettata. I prodotti garantiscono un’aderenza finale estremamente alta e immediata, combinata con una rimozione semplice e priva di residui.
  • I nastri adesivi rimovibili con supporto in pellicola sono ideali per il fissaggio privo di residui su superfici lisce. Adesivi di diverso tipo e strati adesivi su entrambi i lati assicurano prestazioni ottimali.
  • I nastri in tessuto rimovibili sono dotati di un supporto flessibile resistente agli strappi. tesa® 4964 presenta uno spesso strato adesivo, ideale per il fissaggio su superfici leggermente ruvide. tesa® 51960 ha diversi spessori di strato adesivo. Entrambi i prodotti si possono rimuovere senza lasciare residui.

Se desiderate testare uno di questi tipi di nastro rimovibile per un fissaggio senza residui, rivolgetevi a noi o al vostro distributore locale!

Leggi di più